Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Daniele1970 Daniele1970 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Aug 2019
Località: Livorno
Età: 54
Predefinito Ciao! - 22-08-2019, 09:38 PM

Ciao!


Salve a tutti!
Sono un (vecchio, 49 anni....) appassionato di "allenamento con i pesi". Non scrivo Body Building perché non lo amo particolarmente, mentre sono sempre più stato affine a quello che ora chiamano Powerbuilding, oltre che affascinato dal Powerlifting. Iniziai ai tempi d'oro, sedicenne, per smettere "temporaneamente" nel periodo che precedeva il matrimonio, per motivi di tempo (ristrutturai casa per conto mio). Avevo 35 anni....... Quel "temporaneamente"è un filo ironico, perché poi ho ripreso a 45 anni! Vabbè, meglio tardi che mai....
Sono di taglia mediopiccola, tendenzialmente magro: alto 174cm, se non mi allenassi con i sovraccarichi sarei sui 67-68 Kg. Oggi, dopo 4 anni che ho ripreso sono sui 75Kg.
Ho sempre avuto una certa predisposizione a sviluppare una buona ipertrofia, e molta forza pura. Ho toccato i 197.5Kg di Squat, ed i 140 di panca. Stacchi li ho sempre allenati di meno, e me ne pento. Li ho ripresi meglio in questa mia seconda "giovinezza". Attualmente sto sui 180/190 di squat, 180/190 di stacco, 130/135 di panca. Dipende se mi trovo nel picco o meno. Ne sono soddisfatto.
Tendo a NON ingrassare, anzi faccio fatica a prendere peso. Ma se lo prendo grazie ad allenamento ed ipercalorica, non accumulo comunque troppo grasso; diciamo che sono fortunato.
Prendo integratori (Avena, Proteine........ogni tanto un po' di Creatina), e mi vanto di essere Natural. Mi piace sfidarmi, non sfidare gli altri...

Mi sono iscritto quasi per caso. Lo so, non è una gran motivazione, ma questo è!
Seguo volentieri il Project Invictus, ma sono aperto a leggere di tutto. Basta che non siano leggende metropolitane......

A presto



Ultima Modifica di Daniele1970 : 22-08-2019 09:42 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-08-2019, 10:18 PM


Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,435
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-08-2019, 11:32 AM


Ciao Daniele, benvenuto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-08-2019, 02:49 PM


Benvenuto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0