FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Mi presento (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/25542-mi-presento.html)

Scandal 19-02-2015 01:56 AM

Mi presento
 
Ciao a tutti, sono Scandal!
Il nome deriva dal fatto che un mio caro amico di università mi chiamava fino a poco tempo fa Scandalo d'uomo... e a dire il vero ancora mi ci sento!
Faccio palestra da quasi 4 anni, ma seriamente solo da 2 e ho avuto tanti risultati in passato.
Sono alto 184 e prima di iniziare pesavo 67 kg (un ectomorfo di merda come mi definiva un altro mio amico), mentre ora peso 78 kg con una massa grassa stimata sul 15%...
Mi sembra nonostante i risultati del primo anno (serio) di palestra, di aver rallentato il passo e di non aver migliorato molto sulla forza, massa e definizione nell'ultimo periodo, perciò mi sono iscritto qui in cerca di consigli, tecniche e chissà magari ispirazione!

Di mio ho una conoscenza generale del corpo umano che deriva dalla mia laurea in medicina (sono un medico abilitato, non ancora specializzato), ma purtroppo penso di avere una genetica svantaggiosa...
Avete presente quei ragazzi che con poco sforzo hanno tantissimi risultati? Benissimo! Io non sono uno di quelli!
L'obbiettivo sarebbe pesare sugli 85 kg con una massa grassa di circa il 13% arrivato a 30 anni... quindi entro il 2019... Spero di farcela!

Per il resto amo tantissimo il mio lavoro e spero di diventare un cardiologo, amo leggere, guardare serie televisive in lingua, i miei nipoti e la corsa che pratico insieme alla palestra :)

Felice di fare la vostra conoscenza!

Matteo

milo 19-02-2015 09:39 AM

Ciao Matteo, benvenuto.

IlPrincipebrutto 19-02-2015 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Scandal (Scrivi 450591)
Di mio ho una conoscenza generale del corpo umano che deriva dalla mia laurea in medicina (sono un medico abilitato, non ancora specializzato)

E vai, un altro dottore nel forum.
Benvenuto.
Da queste parti preferiamo pensare che non esistono genetiche svantaggiose, ma allenamenti poco efficaci.

Buona giornata.

cicciodila 19-02-2015 12:11 PM

Un altro medico? Sonoetero sarà contento :D.
Benvenuto comunque :)

IlPrincipebrutto 19-02-2015 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da cicciodila (Scrivi 450606)
Un altro medico? Sonoetero sarà contento

LOL!

Scandal 19-02-2015 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 450599)
Da queste parti preferiamo pensare che non esistono genetiche svantaggiose, ma allenamenti poco efficaci.

Buona giornata.

Si probabilmente il mio metodo di allenamento non è il massimo... Il mio amico era un DISCEPOLO di Tozzi e mi obbligava ad allenarmi come lui... E di risultati ne ho ottenuti... poi ho passato un anno a fare un po' di testa mia non allenandoci più insieme e... Ora non so, vedrò di considerare se tornare al suo metodo o ad un altro... Di sicuro questo NON FUNZIONA!

orange 19-02-2015 09:09 PM

Benvenuto:)

zac 20-02-2015 07:43 AM

benvenuto :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013