FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ciao :) (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/25454-ciao.html)

Dodo 06-01-2015 02:48 PM

Ciao :)
 
Ciao ragazzi,
Faccio palestra da 6 anni. Non prendo niente, neanche le proteine. Cerco di seguire un alimentazione il più possibile rigorosa, che però è di mantenimento del mio peso (90kg). Per 1 anno circa ho seguito le schede "commerciali" che fanno di solito. Poi ho iniziato a fare il pitbull training, in una versione modificata dal mio vecchio istruttore (questo per 3 anni). In seguito ho fatto una specie di crossfit/corpo libero (1 anno). Infine da ottobre 2013 a marzo 2014 ho seguito dei classici allenamenti per la forza 5x5 con i fondamentali (esclusi gli stacchi che non li ho mai fatti, perchè in palestra da me c'è solo 1 ragazzo che li sa fare, ma non riesco mai a incrociarlo). Poi ho ripreso a far massa fino a settembre 2014. Da settembre 2014 ho iniziato il B.I.I.O. Smontato da tutti gli allenatori vorrei ora iniziare a seguire gli allenamenti di Boris Sheiko. Potete darmi dei consigli sui suoi allenamenti? Ho visto dei tread su questo forum che ne parlano. Ci sono anche delle schede, ma non capisco se sono complete o meno.
Il mio obiettivo adesso è arrivare agli "ottimi" massimali. Per il momento i miei massimali sono questi (misurati a inizio dicembre 2014, secondo le schede del B.I.I.O.):
Squat: 126 kg
Lento avanti: 82,5 kg
Panca stretta: 96 kg
Panca piana: 106 kg
Tirate inverse (corpo libero): 90kg (mio peso) + 27,5 kg
Lat machine avanti: 65 kg
Curl bilanciere: 53 kg
Vorrei anche iniziare a imparare gli stacchi da terra. Mi potreste indicare anche la corretta esecuzione di questi?
Grazie in anticipo ;)

IlPrincipebrutto 06-01-2015 02:53 PM

Ciao,

Quote:

Originariamente inviato da Dodo (Scrivi 448181)
Squat: 126 kg
Lento avanti: 82,5 kg

Un rapporto di 1 : 1.5, davvero molto inusuale.