Salve a tutti!
Ciao!;)
Sono una ragazza di 28 anni che vuole rimettersi in forma visto che allo specchio non si piace per niente:p A parte gli scherzi ( ma neanche tanto! ), mi sono iscritta a questo forum con l'intenzione di trovare consigli e suggerimenti pratici su come curare al meglio la mia forma fisica. Che altro dire? Spero mi aiuterete nel mio obiettivo!:D |
Benvenuta :)
(quando vuoi riporta le tue domande nelle sezioni relative, ma ricorda che spesso siamo dei giudici molto severi con noi stessi) |
Grazie Doc!;)
Ok! Allora guardo bene dove porre le mie domande! Sì, è vero...ma se mi analizzo a mente fredda, lasciando perdere le solite storie che facciamo noi donne:p , ho davvero bisogno di una bella sistematina! Sono iscritta in palestra da 4 mesi e sono già dimagrita davvero tanto! Ma vorrei ovviamente eliminare la massa grassa in eccesso che mi resta...il peso sulla bilancia è buono (63kg per 1.70), ma lo specchio non è molto rassicurante!:D |
E' giusto cercare SEMPRE di migliorarsi, ma bisogna anche volersi bene e essere sereni con se stessi.
|
Ciao Lily benvenuta :)
|
Benvenuta:)
|
Benvenuta Lily :)
|
Grazie ragazzi!!!!:)
Hai ragione Doc..è un percorso anche quello che devo cercare di intraprendere;) |
Benvenuta su FU! :)
|
Grazie PrisonBreak!!;)
|
Benvenuta:)
|
Ciao Street! Grazie! ;)
|
Entra in FU un ragazzo, tre repliche,
entra un ragazza, 12 repliche al post :D Comunque, benvenuta Lily! |
un branco di allupati :D
|
Ahahahah!!!!:D "L'inconveniente" di essere donna:p
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!;) |
ciao lily benvenuta!!!! ^^
|
Scusa il ritardo!!! Grazie :D
|
Presentazione nuovo iscritto.
Un cordiale buon giorno a tutti.
Sono francesco da bologna,anni 57. Reputo il forum molto ben fatto con utenti competenti, essendo neofita appassionato di ghisa , vorrei far parte della comunità. Stacco 140 kg SQUAT 130 kg Panca 80 kg Tutti orrendi ma fatti ,grazie a voi spero di migliorare molto la tecnica e i kg. Ciao |
Benvenuto:)
Quando ci si presenta però è meglio aprire una nuova discussione in questa sezione, oppure puoi aprire un diario nella sezione work in progress così oltre a presentarti puoi registrare ed essere seguito nei tuoi allenamenti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM. |