FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Mi presento (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/23357-mi-presento.html)

ladott 06-01-2013 07:51 PM

Mi presento
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo avervi letto per un po'..
Dico subito che sono appassionata di fitness in generale, non certo di body building anche se mi alleno in palestra abbastanza seriamente tra cardio(spinning, walking ecc) e tonificazione (faccio pesi ma più spesso body pump..ok non mi uccidete subito!). Vi chiederò consigli soprattutto su come definire meglio i miei muscoli e come controllare l'alimentazione per perdere quei 3-4 kg che mi vedo di troppo..senza perdere massa magra..insomma i soliti problemi delle fanciulle..Grazie!A presto!

orange 06-01-2013 09:39 PM

Benvenuta:)

Doc 06-01-2013 09:54 PM

Benvenuta!
...chiunque tenga in funzione il proprio corpo è da rispettare, ognuno poi sceglie come preferisce fare.

PrisonBreak 06-01-2013 10:01 PM

Benvenuta! :)

LiborioAsahi 06-01-2013 10:27 PM

Benvenuta :)

greatescape 07-01-2013 01:45 AM

altezza peso? i muscoli da definire ci sono? :D
questo è quello che pensano di solito le donne facendo pesi ...

[IMG][/IMG]

benvenuta

ile 07-01-2013 11:23 AM

welcome!

IcedTears 07-01-2013 03:08 PM

Benvenuta! :)

dert 07-01-2013 03:24 PM

Manco da parecchio tempo ma vedo che stanno arrivando anche ragazze nel forum... questo è un bel segnale!! :)

Benvenuta su Fituncensored! ;)

Acid Angel 09-01-2013 03:52 PM

Benvenuta.

ladott 10-01-2013 06:12 PM

Greatescape in realtà non ho paura di diventare come quella a sinistra..purtroppo però penso sia difficile anche diventare come quella a destra... :-) Cmq sono alta 165 cm e peso sui 54 kg..in fase di discesa xché da 10 giorni soo a regime! in realtà non mi posso lamentare, vorrei perdere quei 3-4 kg per essere più asciutta soprattutto sulle gambe e fianchi dove tendo ad accumulare. Mi piace vedermi scolpita ma sottile x questo non vorrei "gonfiare" i muscoli e faccio più pump dove le ripetizioni sono tante e i usano pesi inferiori rispetto alla sala pesi..

greatescape 10-01-2013 06:41 PM

ma non ti piacciono i pesi? no perchè hai delle convinzioni tutte tue :D
io ti direi di provare ad allenarti anche con i pesi se vuoi ...
poi il peso corporeo è relativo e ti posso assicurare che un bel fisico tonico con un po' di rotondità sopratutto nei punti giusti è bello da vedere.
per quanto riguarda peso altezza a me sembra che vada molto bene dato che ti alleni anche.
certo senza vedere più o meno delle foto non possiamo sapere come sei.

sarebbe utile sapere le macchine cardio quali sono nella tua palestra e che genere di macchine oltre a manubri e bilancieri, nel caso in cui tu voglia provare con i pesi.

cosa vorresti migliorare del tuo fisico oltre ad asciugarti?

ladott 10-01-2013 10:10 PM

No no mi piacciono!infatti faccio anche i pesi quando non faccio pump ma max una volta a settimana quindi non ho una scheda ma alleno un po'tutti i gruppi muscolari..nella mia palestra c'è di tutto,di solito mi riscaldo con 20-30 min di corsa sul tapis roulant ma la parte cardio più seria la faccio con i corsi di spinning o walking due volte a settimana

greatescape 11-01-2013 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da ladott (Scrivi 396149)
No no mi piacciono!infatti faccio anche i pesi quando non faccio pump ma max una volta a settimana quindi non ho una scheda ma alleno un po'tutti i gruppi muscolari..nella mia palestra c'è di tutto,di solito mi riscaldo con 20-30 min di corsa sul tapis roulant ma la parte cardio più seria la faccio con i corsi di spinning o walking due volte a settimana

una sola volta a settimana è un po' poco ... non conosco bene bodypump ma non credo che usino un gran peso, di sicuro è faticoso e aiuta a modellare, ma senza vedere più o meno come sei fatta è difficile dire se basti questo allenamento che stai facendo.

se ti alleni cosi spesso in palestra e vuoi asciugarti sarebbe da vedere la tua alimentazione anche.
però anche come ti alleni quel giorno con i pesi si dovrebbe vedere pure ...

potresti provare a prenderti del te verde e caffe verde magari, hanno sia un potere antiossidante che di bruciare un po' i grassi e tenere il metabolismo alto.
devono essere entrambi titolati ... e anche un buon multivit tipo optiwomen ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013