Presentazione artic , 16 anni :)
Ciao a tutti , mi chiamo Nicholas ed ho 16 anni .
Provengo da Brindisi dove pratico questo sport da circa 1 anno e 1 mese , e devo dire che per me è diventato un tassello fondamentale . Mi sono iscritto a questo forum dopo averlo conosciuto tramite un amico in palestra ( maxbrindisi ) , e spero davvero di poter imparare tante altre cose .. Alcune info su di me : Età : 16 Anzianità allenamento : 1 anno Altezza : 190 cm Peso : 81.4 kg ( condizione di partenza 66 kg non molto attendibili , può darsi che erano anche 67-68 ) Bf : sconosciuta ( penso 13% ? ) Voglia di fare : tanta ;) Alcune foto oggi a freddo pre pranzo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Benvenuto:)
|
Ciao, benvenuto!
|
ciao Nic benvenuto, bravo hai fatto bene ad iscriverti, vedrai che qua imparerai un sacco di cose!
Poi a 16 anni hai un margine di miglioramento enorme! PS: la prossima volta le foto te le faccio io ;) |
Quote:
bella max :) |
Benvenuto!
|
Grazie a tutti per il benvenuto, lo apprezzo molto ;)
Ecco alcune foto "giuste" : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Benvenuto Nicholas!
Max ti ha consigliato bene! Sai che sembri più grande dalle foto? Buona serata! Vale :) |
Benvenuto ;)
|
Quote:
|
Quote:
Di 'sto passo a 30 anni ne dimostrerò 50 :eek: @PO-OL : mi son perso qualcosa ? XD |
Quote:
@aR7ic no tranquillo, prendeva in giro me :cool: perché...ehm...perché ho usato questo emoticon ---> ;) (ma era innocente giuro) :D PS: Ho un amico che ha 20 anni e ne dimostra 16. Meglio dimostrare qualche anno in più, imo :) |
Quote:
Comunque anche secondo me meglio dimostrarne un po' di più ora, ma magari non in futuro :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM. |