FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Toc toc (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/21466-toc-toc.html)

Tetsujin 20-06-2012 03:24 PM

Toc toc
 
permesso, ciao a tutti, visto che esiste una sezione presentazione immagino che debba appunto presentarmi, quindi eccomi qui, seppure non sappia bene cosa dire.
Mi chiamo Luca, scrivo da Torino, è da diverso tempo che seguo questo forum ma finora non mi ero mai registrato (poi una decina di giorni fa mi sono registrato, ma sta cosa delle presentazione ha richiesto del tempo).
Ho 36 anni (a breve), ho ripreso con i pesi da sei anni dopo dieci di sedentarietà, in cui avevo ottenuto il fisico a pera standard di ogni ingegnere.
Poi vedendomi in una serie di foto in costume particolarmente tremende ho deciso che dovevo invertire rapidamente la rotta (ero già trentenne).
I primi tre anni li ho ovviamente sprecati con allenamenti improvvisati e alimentazione inadeguata.
Poi arrivò un nuovo istruttore nella vecchia palestra che si definiva un powerlifter ma che non conosceva nient'altro che il cedimento ad ogni reps e un'alimentazione iperproteica e iperlipidica (i chos erano il nemico, e i bbers subito dopo).
Dopo un altro anno cambiai palestra (praticamente tutta la palestra litigò col tipo in questione, che di li a poco chiuse i battenti) e nel mentre scoprii che su internet esisteva un mondo di informazioni su alimentazione a allenamento.
Con la dieta me la cavai abbastanza bene da solo, con l'allenamento fui molto meno brillante (e lo sono tuttora) così iniziai a fare un sacco di pastrocchi fino a che non incontrai un utente PRO che conoscete anche qui (Somoja) che iniziò con grande pazienza ad aiutarmi sia nella programmazione che nella tecnica di esecuzione.
Pur non potendomi ovviamente definire un powerlifter, da circa due anni mi alleno in multifrequenza 3 volte a settimana con le metodiche del "lato oscuro".
Attualmente sono 175 x 68 kg (bf 11%) quindi sono un secco, i miei massimali sono bassi (panca con fermo 85kg, squat 95 kg, stacco 125 kg) e inoltre sono "attempato" :D però rispetto a sei anni fa la mia trasformazione è stata evidente, quindi finchè continuo a migliorare mi ritengo soddisfatto.
Spero di non aver annoiato nessuno, ma è questo il prezzo di avere una sezione per le presentazioni :p
Ci si vede in giro!

Doc 20-06-2012 03:34 PM

Benvenuto, bella presentazione!
(Ps: è vietato definirsi attempati a 36 anni :D)

Tetsujin 20-06-2012 03:41 PM

uauaha hai ragione ma a dire il vero è stato il sommo a definirmi così vedendo i miei primi video di squat (che per la cronaca erano davvero orridi :D )

Doc 20-06-2012 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tetsujin (Scrivi 361304)
il sommo a definirmi così

Se il "sommo" è Somoja lo strozzo...:mad:

:D:D:D

Tetsujin 20-06-2012 04:33 PM

firulì firulà :D

sOmOja 20-06-2012 04:40 PM

Doc ma tu sei svincolato dalle leggi del tempo, sarai per sempre giovane :D

Tets, benvenuto su FU, ottima scelta!

orange 20-06-2012 04:58 PM

Benvenuto:D

Tetsujin 20-06-2012 05:23 PM

Grazie ragazzi!

milo 20-06-2012 06:06 PM

Avanti Tetsujin, è aperto :D.

Benvenuto giovane trentenne :).

carlo88 20-06-2012 06:44 PM

benvenuto:)

PrisonBreak 20-06-2012 10:28 PM

Benvenuto!:D

Shade 21-06-2012 08:24 AM

Benvenuto :) :)

LiborioAsahi 21-06-2012 10:28 AM

Benvenuto :)

bil 21-06-2012 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tetsujin (Scrivi 361299)
Poi arrivò un nuovo istruttore nella vecchia palestra che si definiva un powerlifter ma che non conosceva nient'altro che il cedimento ad ogni reps e un'alimentazione iperproteica e iperlipidica (i chos erano il nemico, e i bbers subito dopo).

Mi fa impazzire questa frase, sembra una guerra di un qualche fumetto di fantascienza; l'esercito dei carboidrati e quello dei BBers. Ha un qualcosa di mitologico :D:D:D.

Benvenuto!

Trokji 21-06-2012 04:32 PM

Ciao Tetsujin o Toc Toc.
Purtroppo è vero che facendo un lavoro o altro seriamente poi il tempo può non esserci per altre cose.
Ma a 36 anni sei ancora giovane, in tempissimo per sviluppare un ottimo fisico.
Benvenuto!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013