nuova e...ammonita!
Buonasera a tutti, appena entrata sono già stata richiamata...mmm...come inizio non è dei migliori!:rolleyes::rolleyes:
Io mi chiamo elisabetta e sono una cake designer, ovvero decoro torte...certo tra panna, zucchero, uova e cioccolato non è facile ritagliarsi uno spazietto x l'allenamento, ma cerco di non sgarrare mai! In realtà sono una grande appassionata di cucina salutare-light e quindi vi posterò con piacere tante ricettine gustose ma che faranno bene anche ai vostri muscoli, oltre che al palato, ah ecco, io con light non intendo un cibo che abbia pochissime calorie, ma uno sano che sappia nutrirci bene buona serata e a presto:):) |
Hai fatto la conoscenza del Mod. Collina?:D
![]() In campana... Benvenuta:D |
ciao, anche la mia ragazza è una "cookina", appassionata di dolci e, per mia fortuna, ottima cuoca lowcarb :D
benvenuta! |
Ben arrivata ile ;)
|
Benvenuta Eli...
bene bene ho proprio bisogno di qualche bella ricetta lowcarb!! :) |
Benvenuta :)
|
Benvenuta :)
|
benvenuta
|
Eh eh, il mod Collina è terribile: corre voce che l'altro giorno abbia bannato una mosca per essersi appoggiata senza autorizzazione al monitor del suo PC...
OCCHIO!... :D |
Benvenuta :) :)
|
benvenuta:)
|
Benvenuta ile :)
|
Benvenuta ancora, e mi dispiace per "l' ammonizione" :) (ho mandato un PM all amministratore e aspetto la sua risposta, se non avrà obiezioni potrai tranquillamente rimettere il tuo link, che tra l' altro mi ha fatto venire l' acquolina in bocca)
Quote:
Io non sono così !!! Sono più calvo e ho lo sguardo più spiritato !!! :D |
tu sei calvo con la riga di lato!
:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |