FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Una new entry...Alessia!! (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/21275-una-new-entry-alessia.html)

p.sherman 26-05-2012 04:42 PM

Una new entry...Alessia!!

Ciao a tutti,

mi presento così poi posso andare a farmi un bel giro per il forum.

Sono Alessia, 24 studentessa d'infermieristica, calciatrice.

Adesso vi chiederete: cosa ci fa una che gioca a calcio in un forum come questo? Okay non mi sono impazzita, promesso, il fatto è che ho una certa passione per lo sport e per i pesi, unico freno: la mia Testa.

In estate 2 anni fa ho iniziato a fare pesi, ne ero sempre stata a digiuno e mi sono divertita così tanto, in meno di tre mesi sono arrivata a 80kg di stacco, 75 di squat e 46 di panca. Mi seguiva un ragazzo a distanza e pubblicavo su un forum, il vostro a quel tempo non l'avevo visto, solo che poi mi sono trasferita per lavoro e per due anni non ho fatto più nulla con mio grande dispiacere.

Ho però voglia di rimettermi in carreggiata e ho scoperto questo forum grazie a Yashiro e guardando i suoi video mi è venuta la pazza idea di costruirmi un rack artigianale, comprare un pò di ghisa e rimettermi sotto con i pesi. Obiettivo per l'acquisto del tutto è Settembre.

Nel frattempo però non voglio starmene con le mani in mani, voglio fare qualcosa, per rimettermi in forma…magari apro un post in allenamento così vi parlo un pò della mia storia, che non siete obbligati a leggere, o direttamente un diario e potrete darmi dei consigli sull'alimentazione, che è la mia più grande bestia nera…la TESTA che non funziona. :) Lo so che qui non si parla di calcio etc etc, ma io pensavo di unire i pesi per migliorare nel calcio, magari seguendo un programma di PL o di OL.

Vado di là a scrivere perché mi sembra di aver scritto anche troppo come presentazione…scusate la lunghezza.