FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Una new entry...Alessia!! (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/21275-una-new-entry-alessia.html)

p.sherman 26-05-2012 04:42 PM

Una new entry...Alessia!!

Ciao a tutti,

mi presento così poi posso andare a farmi un bel giro per il forum.

Sono Alessia, 24 studentessa d'infermieristica, calciatrice.

Adesso vi chiederete: cosa ci fa una che gioca a calcio in un forum come questo? Okay non mi sono impazzita, promesso, il fatto è che ho una certa passione per lo sport e per i pesi, unico freno: la mia Testa.

In estate 2 anni fa ho iniziato a fare pesi, ne ero sempre stata a digiuno e mi sono divertita così tanto, in meno di tre mesi sono arrivata a 80kg di stacco, 75 di squat e 46 di panca. Mi seguiva un ragazzo a distanza e pubblicavo su un forum, il vostro a quel tempo non l'avevo visto, solo che poi mi sono trasferita per lavoro e per due anni non ho fatto più nulla con mio grande dispiacere.

Ho però voglia di rimettermi in carreggiata e ho scoperto questo forum grazie a Yashiro e guardando i suoi video mi è venuta la pazza idea di costruirmi un rack artigianale, comprare un pò di ghisa e rimettermi sotto con i pesi. Obiettivo per l'acquisto del tutto è Settembre.

Nel frattempo però non voglio starmene con le mani in mani, voglio fare qualcosa, per rimettermi in forma…magari apro un post in allenamento così vi parlo un pò della mia storia, che non siete obbligati a leggere, o direttamente un diario e potrete darmi dei consigli sull'alimentazione, che è la mia più grande bestia nera…la TESTA che non funziona. :) Lo so che qui non si parla di calcio etc etc, ma io pensavo di unire i pesi per migliorare nel calcio, magari seguendo un programma di PL o di OL.

Vado di là a scrivere perché mi sembra di aver scritto anche troppo come presentazione…scusate la lunghezza.

Spero di trovarmi bene in questo forum, lo vedo molto più piccolo e concentrato sulle cose importanti dell'allenamento rispetto a quello che frequentavo e questo mi piace molto.

Un saluto a tutti,

Alessia

ilguista 26-05-2012 04:49 PM

Benvenuta Alessia. Ritieniti una facente parte di una elite. Sono poche le ragazze con la passione per i pesi!

Buona Fortuna!

orange 26-05-2012 04:51 PM

Benvenuta:)

p.sherman 26-05-2012 05:01 PM

Ciao ragazzi e grazie!

Si siamo veramente poche, magari la mia è una concezione dei pesi più verso il miglioramento nello sport che amo praticare, il calcio, ma posso assicurare che non c'è niente di più stimolante e di divertente di un bilanciere carico di ghisa...è un pò strano visto che è uno sport prettamente da solisti e io invece ne pratico uno di squadra. :) L'importante è che mi diverto. :)

Guru 26-05-2012 06:42 PM

Ciao Alessia e benvenuta in Fituncensored.

Non sei fuori posto, perchè quì si parla di allenamento anche per i vari sport, non solo di bodybuilding e powerlifting.

Peraltro sono presenti diversi preparatori atletici che si occupano anche di calciatori quindi, come vedi, il posto è decisamente giusto.

Apri pure un post nella sezione allenamento o, se vuoi, crea proprio un diario personale in quella work in progress, in questo modo potrai avere un tuo spazio personale da consultare quando vuoi per valutare i tuoi progressi.
Li, leggendo le altre esperienze, potrai anche trovare spunti per la programmazione.

Grazie per l'apprezzamento e buon proseguimento ;)

greatescape 26-05-2012 07:14 PM

benvenuta :)

carlo88 26-05-2012 07:15 PM

benvenuta :-)

p.sherman 26-05-2012 07:41 PM

Grazie a tutti veramente!!

Aprirò il prima possibile il mio diario, così potrò raccontarvi la mia storia poi magari se ho bisogno di un consiglio particolare sull'allenamento posterò nella sezione apposita. Grazie mille :)

Yashiro 26-05-2012 07:43 PM

Ben arrivata Alessia ;) son sicuro che ti troverai bene qui!

Doc 26-05-2012 10:04 PM

Benvenuta!

Quote:

Originariamente inviato da p.sherman (Scrivi 356582)
io pensavo di unire i pesi per migliorare nel calcio, magari seguendo un programma di PL o di OL.

Forza buttati !!!

asama000 26-05-2012 11:35 PM

Benvenuta!

LiborioAsahi 27-05-2012 10:42 AM

Benvenuta :)

spike 27-05-2012 10:58 AM

benvenuta:)
ahah che nick!

PrisonBreak 27-05-2012 11:02 AM

Welcolme!!!!:D

Shade 27-05-2012 11:58 AM

Benvenuta su FU :D :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 AM.