FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Evabbe`, facciamolo (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/20095-evabbe-facciamolo.html)

zac 19-01-2012 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 328542)
Benvenuta Vodka!



Cosa vorresti dire???:confused: E io e Desp cosa facciamo gag e aerobica secondo te???


dalle foto che hai in firma il tuo sport ufficiale è "pomiciare" con Lorenzo che sarebbe stato anche una promessa del powerlfting se non avesse incontrato te:D:D

ps
ovviamente scherzo, so che vuoi arrivare casta al matrimonio

Acid Angel 19-01-2012 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 328548)
Ri-grazie! Credo doc si riferisse non alle donzelle gia` presenti sul forum ma alla schiera "esterna" che in alta percentuale si dedica al gag.

Per il resto...io nutro un grande rispetto per chi riesce a non annoiarsi con gag/ore di corsa/etc.

Ahahah! Anche io!!! Lo step poi guarda... credo sia la disciplina tra quelle di sala fitness che detesto di più!!! :D

Avevo capito cosa volesse dire Doc, lo volevo solo pungolare ;) In realtà chi ha capito tutto è zac, perché...

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 328555)
dalle foto che hai in firma il tuo sport ufficiale è "pomiciare" con Lorenzo che sarebbe stato anche una promessa del powerlfting se non avesse incontrato te:D:D

ps
ovviamente scherzo, so che vuoi arrivare casta al matrimonio

VEROOOOOOO!!! Sulla prima parte hai veramente azzeccato, e ora che ci ripenso è da prima di stare insieme che ho le foto nostre in firma...

La promessa del Powerlifting... muahuahuah :D Non so se mi fa' ridere più questa o l'ultima delle tue affermazioni ;)

LiborioAsahi 19-01-2012 04:53 PM

Bè una delle due ha del vero secondo me. Una delle due.

Acid Angel 19-01-2012 05:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 328604)
Bè una delle due ha del vero secondo me. Una delle due.

;) Anche secondo me ma sono di parte.

newfit 19-01-2012 10:31 PM

:D benvenuta a bordo...tranquilla il capitano non ci fa affondare:D

Doc 20-01-2012 10:33 AM

@ Acid Angel: Ho letto, effettivamente mi riferivo alla popolazione generale delle fanciulle, anche se Vodka ha fatto proprio un riferimento specifico ai tre big, credo che il tuo allenamento sia un po' diverso, e quello di Desp non so più quale sia.

vodka 20-01-2012 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gandhi (Scrivi 328554)
Benvenuta :D

ma il tuo nick è un riferimento al liquore (oddio alcoolico è più appropiato) :D

Si`...in realta` il mio nick storico e sensato e` data, ma e` spesso gia` usato quindi ho adottato vodka in second'ordine. Al momento sto bevendo poco (beh, dipende dai canoni, cmq via...poco e soprattutto piu` birra che superalcoolici), ma diciamo che se devo scegliere cocktail e/o cosa bere liscio opto per la vodka :)

vodka 20-01-2012 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 328698)
:D benvenuta a bordo...tranquilla il capitano non ci fa affondare:D

Menomale! Peraltro essendo una trekker poco avvezza alla cronaca in questo periodo di esami/lavoro ci ho mezzo 10' a capire che capitano e che navi dovessero affondare nel profondo delle galassie :)

taki88 24-01-2012 07:39 PM

benvenuta vodka!!! ^_^

vodka 24-01-2012 09:14 PM

Ciau taki! In passato (molto passato pero`...almeno 6 anni fa) bazzicavi cosplayiando (?) al Lucca Comics? Potremmo esserci incrociate alla larga (ma io ero in borghese :) )

taki88 24-01-2012 11:42 PM

no! 6 anni fa ero in borghese pure io :) ho iniziato a fare cosplay nel 2009!

taki88 25-01-2012 06:58 PM

anche tu fai cosplay?!?!?

vodka 26-01-2012 08:40 AM

Ah, nope! Sonoancora in borghese, ero li` in vece di fumettara lettrice in erba :) Ho un costume da star trek pero`, se conta parzialmente...

LiborioAsahi 26-01-2012 09:30 AM

Magari nel 2007 ci siamo visti se avete fatto compere nello stand della panini!!!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013