BrutalBeast90 |
16-01-2012 10:42 PM |
Presentazioni di un ammiratore del ferro.
Ciao a tutti.
Sono nuovo e ho deciso di frequentare questo forum per avere un confronto diretto con persone più competenti di me, e discutere con mente libera e aperta di idee e pratiche di allenamento coi pesi, apportando magari qualcosa di utile e concreto anch'io, fosse anche solo l'esperienza individuale. :)
Ho scritto "ammiratore del ferro" poichè credo che, pur essendo qualcosa di così semplice ed elementare, esso sia in grado di risvegliare in noi sensazioni potenti. La fatica, il dolore e il sudore non diventano nemici, ma si trasformano in alleati di battaglie che spostano sempre più in là i nostri limiti fisici e psichici.
Considerazioni pseudo-filosofiche a parte :D , attualmente ho all'attivo sette mesi circa di allenamenti in palestra e successivamente in casa (quelli in palestra li considero alla stregua di un condizionamento iniziale leggero e moooolto confusionario, potete immaginare la totale impreparazione del personale e la mancanza di attrezzature adeguate), più gli ultimi tre mesi circa di allenamenti con criteri allenanti più o meno degni di chiamarsi tali (dopo aver letto un bel po' e aver sviluppato un'infarinatura teorica e tecnica di base).
Che dire, spero di trovarmi bene qui con voi. Un saluto a tutto il forum. ;)
|