Ciao a tutti!
Mi presento, sono Luca e ho 29 anni. Mi sono imbattuto in questo forum cercando esempi di esercizi da eseguire a casa.
Fino all'anno scorso correvo dagli 8 ai 10 km 3 volte la settimana e facevo pesi 3 volte alla settimana. Per pesi intendo esercizi vari fatti a casa spizzicando da internet e dai miei ricordi di palestra. Ora è un anno che sono fermo e sto ripartendo. Vi scrivo per chiedervi consiglio su quali esercizi fare. Vi do qualche indicazione in più:
Ho deciso di rivolgermi a voi perchè con il fai da te alla cieca non si ottiene molto, non si fa esperienza e si rischia anche di farsi del male. Troppo difficile? Accettate la sfida? ;) Grazie in anticipo per qualunque consiglio vogliate fornirmi. |
Benvenuto:)
Per imparare a fare pesi bene non sarà facile, ma la sfida vera la devi fare con te stesso, non noi.:p Comunque se c'è la voglia e l'impegno i risultati arriverano. Cerca nelle varie sezioni, bene o male c'è tutto, poi apri pure una tua discussione per fare domande, o meglio ancora un diario. |
benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Benvenuto
|
Welcome :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM. |