Ciao a tutti,sono colui che vuole gareggiare :)
Ciao a tutti il mio nome è gianluca,sono naturalmente giovane, 18 anni,mi piacerebbe gareggiare ma attualmente non credo di esserne in grado perchè non so a che livello sono e che livello dovrei raggiungere per poter gareggiare,diciamo che è un mio sogno questo,sono alto più o meno 1.74 il mio peso si aggira intorno ai 77 kg,più o meno faccio bodybuilding da 2 anni,ho avuto buoni risultati,tuttavia mi fa rabbia vedere che c'è gente che basta che si alleni qualche mese per essere superiore a te........mi piacerebbe migliorare più velocemente,mi farebbe piacere se mi poteste aiutare in questo anche se ho solo 18 anni :)
|
ciao gianlu benvenuto:)
|
Benvenuto naturalmente giovane:D
|
ciao :) fa come me, affidati ad un preparatore BRAVO e inizi a prepararti per le gare ;)
di dove sei? |
Sono di Bari,tu?
|
brescia :D nulla, se eri di zona magari potevo consigliarti qualche preparatore con i controc***i però sei lontanuccio :D
|
Ok,grazie lo stesso,tanto penso che grazie ai vostri consigli riuscirò a migliorare :)
|
Benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
Welcome :D
|
benvenuto:)
|
Ciao, sei un eroe, benvenuto!
|
Ciao e benvenuto :):)
Comunque se davvero hai intenzione di gareggiare un preparatore serve e fa davvero una grossa differenza..... Il forum può darti molti consigli utili ma una cosa è ricevere consigli su internet un'altra è avere qualcuno che dal vivo si dedichi a te in tutto e per tutto (ovvio parlo di preparatori seri e competenti) |
Quote:
quotone per te shade: per esperienza personale posso dirti che se vuoi gareggiare servono 5 cose importantissime: soldi genetica determinzione sacrificio e soldi :D |
Benvenuto!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM. |