FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   non posso fermarmi ora! (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/18959-non-posso-fermarmi-ora.html)

corey 05-09-2011 01:26 PM

non posso fermarmi ora!
 
4 Allegato(i)
Buongiorno a tutti ragazzi, vi ho già scritto tempo fa, ma questa volta ho davvero bisogno di tutti voi! in breve la mia storia.. vengo da un grosso dimagrimento da quasi 100 kg agli 85 attuali posto delle foto così potete vedere la mia situazione, le ultime 2 fotografie sono state fatte stamane so che ancora ho molto da lavorare ma vengo al succo in pratica io vorrei introdurre 3 sedute di palestra eliminandone una di pugilato quindi suddividere i giorni così lunedì mercoledì venerdì palestra; martedì e giovedì pugilato per ora sto correndo al parco un giorno si e uno no perchè sono tornato da poco dalla sicilia la settimana prossima riprendo tutto il mio obbiettivo? tonificare l'addome ma soprattutto i fianchi e gradualmente dare una forma a V al mio corpo quindi un aumento della massa generale per le forme entro la prossima estate l'alimentazione è sistemata perchè a quest'ora non arrivavo a questo punto penso che dovrò rivederla quando comincerò appunto palestra per introdurre più cibi proteici mano mano che continuerò farò sempre foto e vi terrò aggiornati spero che i vostri suggerimenti mi aiutino a raggiungere il mio sogno!

Doc 05-09-2011 01:56 PM

Benvenuto!

orange 05-09-2011 02:55 PM

Benvenuto:)

zac 05-09-2011 04:18 PM

non fermarti!!!

continua e dacci dentro!! :)

skjzzo82 05-09-2011 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 306946)
non fermarti!!!

continua e dacci dentro!! :)

mi associo em... incomincia anche ad usare la punteggiatura:D:D:D

asama000 07-09-2011 08:53 AM

Benvenuto!

PS: per la forma a V fai tante trazioni!

corey 10-09-2011 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da asama000 (Scrivi 307331)
Benvenuto!

PS: per la forma a V fai tante trazioni!

ma fare la lat machine.. è lo stesso concetto?

asama000 11-09-2011 09:45 AM

Le trazioni sono un esercizio più complesso dal punto di vista motorio e probabilmente anche più completo del lat. Comunque niente ti vieta di fare trazioni e lat machine usando quest'ultimo per fare un po' di volume mentre diventi più abile con le trazioni.

corey 16-09-2011 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da asama000 (Scrivi 307899)
Le trazioni sono un esercizio più complesso dal punto di vista motorio e probabilmente anche più completo del lat. Comunque niente ti vieta di fare trazioni e lat machine usando quest'ultimo per fare un po' di volume mentre diventi più abile con le trazioni.

Capisco..a dir la verità non me la cavo molto con le trazioni,comunque mi spremerò più che posso :| allora volevo chiederti una cosa.. io pratico pugilato lunedì, mercoledì, venerdì(da quanto so io, un'attività molto utile per bruciare grassi ,tonificare e consente di aumentare la resistenza) in aggiunta, volevo mettere 3 sedute di palestra normale concentrate solo per aumentare la massa, e quindi dare forma al muscolo modellarlo un po.., tutto questo martedì, giovedì, sabato. Che ne pensi?? per la scheda invece, sono sicuro che mi daranno la classica cacat* di fabbrica.. io pensavo ad un allenamento suddiviso così:
PETTO-BICIPITI martedì
GAMBE-SPALLE giovedì
DORSO-TRICIPITI sabato

newfit 22-09-2011 02:40 PM

Ciao, e felice di darti il benvenuto;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013