FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Eccomi (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/18949-eccomi.html)

Supertrump 03-09-2011 10:35 PM

Eccomi
 
Ciao a tutti, sono Supertrump e mi sono iscritto a questo forum dopo averlo seguito un pò da ospite e devo dire che mi ha colpito molto la chiarezza e la disponiblità con cui rispondete ai numerosi quesiti che vi vengono posti e su come scambiate opinioni sul mondo del fitness e del bodybuilding.
Io sono di Napoli ho 27 anni e mi sono allenato tra i 22 e i 25 anni con discreti risultati, partivo da una base di 62 kg e sono arrivato a 72 ma con un pò di ciccia( i miei addominali non li ho mai visti).:rolleyes:
Sono una persona piuttosto magra con arti lunghi e ossa molto piccole, sono alto 1.77 , negli ultimi due anni o meglio un anno e mezzo sono stato fermo per via di un infortunio e per diversi problemi personali che mi hanno impedito di svolgere una regolare attività fisica. Attualemte peso 64 kg e il mio obbiettivo e di arrivare a 72-73 kg con addominali visibili, quindi un fisico fitness nemmeno tanto grande( anche se il mio sogno è stare sugli 80 kg ma non so se la mia genetica me lo permette.)
In passato mi sono allenato tanto ma non bene, seguivo spesso routine di atleti d'elite che copiavo dalla riviste o facevo la scheda del "tipo grosso in palestra"(forse anche dopato) mi alimentavo così così, non seguivo molte le percentuali dei nutrienti ma mangiavo di tutto con la speranza di salire di peso.
Adesso sono qui con un pò di esperienza in più ma con ancora tantissimo da imparare e spero che voi possiate aiutarmi in tal senso.
Ultima cosa credete che siano fattibili i miei obbiettivi ? Se mi alleno e mi alimento a dovere da qui all'estate prossima? :) (aumentare 8 kg)
Grazie per la vostra attenzione

Doc 03-09-2011 11:20 PM

Benvenuto,
i tuoi obbiettivi sono sicuramente fattibili, forse però riuscire ad aumentare di 8 kg e allo stesso tempo avere una bassa %BF non è detto che sia raggiungibile per l' estate prossima, dipende anche dalla tua %BF attuale (%BF è la percentuale di massa grassa)

Supertrump 04-09-2011 12:21 AM

Grazie per il benvenuto, purtroppo non conosco la percentuale di grasso perchè non possiedo un plicometro, spero che 8 kg siano sufficenti per vedermi diverso:)

orange 04-09-2011 08:53 AM

Ri-benvenuto;)

Shade 04-09-2011 10:31 AM

Benvenuto :):)

asama000 04-09-2011 12:39 PM

Benvenuto!

LiborioAsahi 04-09-2011 01:07 PM

Benvenuto :)

skjzzo82 04-09-2011 04:44 PM

Benvenuto:)... per la tua bf se puoi posta una foto e vedrai che ti verrà detto (ad occhio) che bf hai;).

zac 05-09-2011 07:27 AM

ciao benvenuto :)

Incursore MC 05-09-2011 09:08 AM

Welcome :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013