New entry
Ciao a tutti! =)
cercando per il web le cose che mi incuriosivano, capitavo spesso su questo forum.. quindi perchè non iscriversi e farne parte? eccomi qui! Ho 22 anni, ho fatto palestra solo 1 mesetto (ovviamente alla caxxo..) guardavo più culi (oops si può dire? beh ormai l'ho detto) che altro.. oltre a chiacchierare con chi, come me, faceva finta di allenarsi. Quindi ho deciso di farmi una home gym.. dove difficilmente riuscirò a distrarmi e mi toccherà darci dentro per raggiungere i miei obiettivi! I miei obiettivi: Beh.. nulla di ecclatante. Non punto a partecipare a Mister Olimpia.. il mio canone fisico è molto modesto.. un po di massa muscolare e ben definito, diciamo un fisico fitness. Parto con un fisico da spacciatore di merendine.. no dai non è vero! diciamo che geneticamente non posso lamentarmi, essendo magro spalle abbastabza larghe e vita stretta.. devo solo attaccare un po di carne alle ossa cercando di alimentarmi correttamente! Ciao e buon allenamento! |
Quote:
|
Quote:
yes, sono convinto che (muniti di buona volontà) l'home gym permetta di concentrarsi al 110%.. a differenza delle normali ed affollate palestre. |
Benvenuto Devox ;)
|
Benvenuto :)
|
Quote:
p.s uau fighissima la gif in firma! Quote:
|
Ciao benvenuto :):)
|
Benvenuto:)
|
Quote:
|
Quote:
|
benvenuto :)
|
Benvenuto!!!
|
benvenuto :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao Devox.
Se hai volontà, l'homegym offre moltissimi vantaggi. L'inconveniente principale che potrà capitarti è la mancanza di qualcuno con cui parlare, se andavi in palestra anche per questo ma, se hai allestito un garage o comunque uno spazio abbastanza abitabile, potresti sempre allenarti con un amico, magari più forte così avrai anche lo stimolo a migliorare ;) Se hai bisogno di consigli su come allestirla, puoi esporre la tua idea nella sezione omonima. Buon proseguimento e benvenuto ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM. |