scusate il ritardo
Ciao,
Sono iscritto già da un pò ma potendo frequentare poco e in maniera discontinua questo sito non avevo notato questa sezione quindi SCUSATE IL RITARDO!! Sono un trentenne Personal Trainer BIIOlogo e Istruttore Ginnico Sportivo e tutto x passione visto che il mio lavoro principale discosta dalla palestra. Mi alleno coi pesi da quando avevo 16 anni ma in maniera continua solo da 6 anni, prima dei 16 sono stato una promessa del nuoto poi svanita per motivi familiari. Ho praticato anche la pallavolo a livello agonistico ma ero poco + di un pulcino, mentre attualmente mi spacco 3 sedute di body building settimanali + una partitella di calcetto e una di tennis sempre a settimana! Che altro dire, sono 1,81 cm x 81/82 kg...ah, dimenticavo ho praticato x un annetto il Wing Tsun!! Ciaooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D |
Sei scusato.. meglio tardi che mai!
Sì la biologia è una bella materia.. scherzo! so la differenza tra biologo e biiologo e tra bio e biio.. ciao! |
Benvenuto anche se in ritardo :)
|
benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
Però visti i 2 mesi di ritardo potevi scrivere una biografia più esauriente dettagliata. Almeno un paio di pagine:D
|
Benvenuto!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM. |