FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ciao a Tutti (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/17315-ciao-tutti.html)

Mogwai 06-04-2011 03:09 PM

Ciao a Tutti

Ciao Ragazzi mi chiamo Andrea, ho 24 anni; mi dite di presentarmi ed io lo faccio :).
Vi leggo da qualche mese, e devo dire che il vostro forum mi piace molto. Spero (ma ne sono sicuro) di ricevere tanti bei consigli durante la mia permanenza quì, e nello stesso tempo di dire poche ca88ate :p:p

PS: Scrivere una presentazione è aberrante, non sai ne come iniziare ne come finire :)

Doc 06-04-2011 03:12 PM

Ciao Mogwai, benvenuto,
buoni consigli ne troverai sicuramente, caxxate ne spariamo tutti, quindi tranquillo :D

PS: In una presentazione in un forum di attività sportive e pesi potevi raccontare qualcosa di quello che fai tu (o di quello che ti interessa fare) :)

Trokji 06-04-2011 03:16 PM

Ciao, benvenuto! :)

zac 06-04-2011 05:09 PM

benvenuto :)

Mogwai 06-04-2011 06:30 PM

grazie a tutti per il benvenuto

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 272055)
Ciao Mogwai, benvenuto,
buoni consigli ne troverai sicuramente, caxxate ne spariamo tutti, quindi tranquillo :D

PS: In una presentazione in un forum di attività sportive e pesi potevi raccontare qualcosa di quello che fai tu (o di quello che ti interessa fare) :)

bè hai sicuramente ragione. Vediamo se riesco a non essere tedioso.

Diciamo che adoro l'allenamento con i pesi, in tutti i suoi aspetti. Mi alleno da tre anni, eliminando il primo di "rodaggio", sono due anni che riesco a mantenere una certa continuità. I risultati sono lenti, non ho nessuno che possa e voglia seguirmi, quindi mi arrangio da solo leggendo ed informandomi. Non mi alleno ne da bb ne da pl, e visto il mio livello sarebbe anche idiota classificarmi, tuttavia do una grande importanza all'estetica ma non nego che mi piace alzare parecchio, e mi piace avere un occhio particolare alla prestazione.

Obiettivi: bè mi sembra logico; diventare grosso forte e definito :D

A parte li scherzi per ora cerco di tirarmi un pochino per la prova costume, dopo un'invernata in cui ho cercato di aumentare di peso, poi vedremo, mi piacerebbe per il prossimo anno essere almeno HP-0 con una buona definizione (sul 10%) per ora faccio 174x75 ma sono tra l' 11-13 ad occhio... Vabbè basta così sennò non lo legge nessuno :p A Presto!

Doc 06-04-2011 06:44 PM

Non è vero che non legge nessuno, ottima presentazione!

Certo che questo...
Quote:

diventare grosso forte e definito
... è un po' come il sacro gaal :D

LiborioAsahi 06-04-2011 07:08 PM

Benvenuto :)

orange 06-04-2011 08:38 PM

Benvenuto:)

spike 07-04-2011 09:25 AM

benvenuto :)

skjzzo82 07-04-2011 10:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 272159)
Non è vero che non legge nessuno, ottima presentazione!

Per me la presentazione deve essere accompagnata anche dalla conoscenza + o - dei fondamentali in modo da avere un quadro ben più ampio... cmq buona presentazione e ben arrivato!:)

Mogwai 07-04-2011 01:18 PM

Grazie a tutti ragazzi, mi piace molto il clima che c'è in questo forum; spero davvero di poterne far parte nel migliore dei modi

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 272342)
Per me la presentazione deve essere accompagnata anche dalla conoscenza + o - dei fondamentali in modo da avere un quadro ben più ampio... cmq buona presentazione e ben arrivato!:)

ciao Skjzzo :), scusami cosa intendi per la frase in grassetto :confused:?

skjzzo82 07-04-2011 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mogwai (Scrivi 272383)
Grazie a tutti ragazzi, mi piace molto il clima che c'è in questo forum; spero davvero di poterne far parte nel migliore dei modi
ciao Skjzzo :), scusami cosa intendi per la frase in grassetto :confused:?

Conosci i fondamentali? Ovvero squat, stacco, panca... A che livello sei per ognuno di essi? Cioé che carichi hai? Curi la tecnica?
Ecco cosa intendo;).

Doc 07-04-2011 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 272423)
Conosci i fondamentali? Ovvero squat, stacco, panca... A che livello sei per ognuno di essi? Cioé che carichi hai? Curi la tecnica?
Ecco cosa intendo;).

L'ho già chiesto anche io, e mi ha risposto di quà:

http://www.fituncensored.com/forums/...finizione.html

venite a dare una mano, solo con i miei consigli è rovinato :D

asama000 08-04-2011 09:27 AM

Benvenuto!

Mogwai 08-04-2011 05:35 PM

grazie! :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM.