_Venus_ |
26-03-2011 07:59 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Doc
(Scrivi 268187)
fortunatamente poi ha notato la "lieve" differenza tra me e lui e così mi sono salvato.
|
o signore:eek: non me lo sarei mai perdonata se per una foto tua moglia ti avesse abbandonato...:D:D:Dfortuna che poi ha notato che la pelata non era la stessa!!!:p
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 268189)
Ma come la tua istruttrice di volley giocava a nascondino? eppure in genere sono abbastanza serie! :p.
|
si beh credo d'aver beccato la più nulla facente di tutte le istruttrici di pallavolo...ti giuro io passavo i pomeriggi a fare riscaldamento e poi nascondino...una cialtrona:mad: sicchè pure l'esperienza pallavolo è stata abbandonata
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
(Scrivi 268256)
Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello"
|
no no non hai mai insistito :D:D:Danche se non servono parole....le prime volte che uscivo con te mi pareva di stare con un gigante:rolleyes::rolleyes: e poi boh...mi avrai trasmesso per osmosi qualche sano principio come mangiare meglio e fare un po' di sport...:p
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi
(Scrivi 268264)
Se è portata deve liftare :cool:
E dato che sappiamo che sei portata, sappi che tenteremo tutti di convincerti :D:D:D
|
beh mai dire mai...:)magari a forza di insistere e di provare potrei anche avvicinarmi a sto mendo di ferro pesante..
ma x ora non prometto niente:cool::rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da Veleno
(Scrivi 268404)
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...propri o adesso che volevo fare lo splendido!
:D:D:D
|
beh ma puoi fare lo splendido :D tanto yashiro non è geloso:D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
(Scrivi 268462)
Una curiosità... Hai per caso gli stessi gusti musicali del tuo uomo, che io apprezzo molto (i gusti, eh...che qui non vorrei partir subito male...;)) ?
|
o si si desp... abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica...pensa che è grazie a me se ha conosciuto i Rammstein.
e pensa che sono stati il primo gruppo che ho ascoltato e grazie a loro mi si è aperto il mondo del metal:D:D:cool:
e quando l'anno scorso siamo andati al concerto ero al settimo cielo!!!!
GRANDE TILL:p
|