Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti,mi sono iscritto perchè è da tempo che leggo questo forum e voglio sapere di più su powerlifting e weightlifting ,anche se per ora pratico pl da circa un anno e un paio di mesi.
Non chiedetemi perchè ho scelto questo nickname,a dire il vero non lo so neppure io e non fumo neanche ahah. |
Benvenuto :)
Mi sembra si parlasse di te tempo fa...ma forse è un caso di omonimia...:confused: |
Boh forse hai visto negli anni passati le gare di F1! la ferrari aveva questo sponsor. Benvenuto :)
|
sai per caso dove?
sono iscritto su bodyweb e sul forum fipl con lo stesso nickname |
no, ne parlavano qua, penso sul tread della gara di stacco di ferrara!
|
Ciao, benritrovato!
|
Benvenuto:)
|
ciao marlboro
mi ricordo di te, sei di pordenone o di portogruaro vero? su un altro forum mi avevi scritto un pv per allenarci assieme: sempre disponibile :) se ti va apri un diario. sarai seguito bene ho saputo che eri a ferrara: hai gareggiato? come è andata? |
Ciao Marlboro! Ben ritrovato ;)
|
Benvenuto :):)
|
Quote:
si ho gareggiato nei -93kg , 1° alzata 150,2° 165,3° 180 nulla perchè l'ho chiusa male. Ultimo classificato ahahahah Sono contento perchè ho cambiato stile nello stacco (sono passato al sumo perchè avevo dolori alla bassa schiena) 1 mese prima della gara e nel test pre-gara non ho sollevato neppure i 160 kg con il sumo,mentre in gara ho fatto anche il record personale. |
Benvenuto!
|
benvenuto :)
|
Quote:
vai in qualche palestra stile PL o "fai da te" ? |
Quote:
quanto vorrei potermi allenare assieme a qualcuno. i pl veneti sono tutti dalle parti di padova,vicenza... e pl in friuli ce ne sono 2 (compreso te :D) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM. |