ciao a tutti
Ciao Sono qua.
dopo anni di inattività da un annetto mi sono iscritto in palestra e malgrado la mia età (43 anni) ho notato degli effetti benefici adesso ne voglio sapere di piu' e spero che, leggendo un po' per il forum, potro' colmare le mie lacune, nel caso volessi approfondire certi argomenti spero di poter contare sul vostro aiuto. :D |
ciao e benvenuto!! :)
Per qualsiasi dubbio o quesito scrivi pure; ci farebbe piacere sapere anche la tua esperienza con il "ferro", perche' c'e' sempre da imparare. Ciao ;) |
Benvenuto!
![]() |
Ciao Pirillo benvenuto.
|
benvenuto :)
|
Ciao pirillo, benvenuto su Fituncensored.
L'esercizio fa bene a qualsiasi età. Anche quando si soffre di diverse patologie, c'è quasi sempre un allenamento adatto e che porta evidenti vantaggi. Poi, in ogni caso, a 43 anni non sei un rudere, ho seguito persone della tua età in perfetta forma e con un livello di fitness generale migliore di molti 20enni ;) |
grazie a tutti per il benvenuto :)
Quote:
:D |
Quote:
|
Si, puoi parlare quì della tua esperienza e, se vuoi riportare anche i tuoi allenamenti attuali, ed i tuoi progetti, puoi aprire un tuo thread nell'angolo dei diari.
|
|
ho apporato delle modifiche all'allenamento che facevo prima che la mia compagna diventasse istruttore e le ho messe nel mio diario.
Adesso vorrei eliminare i post precedenti per avere in primo piano quest'ultimo metodo di allenamento con i vostri suggerimenti ( iper graditi ). Admin, moderatori potete aiutarmi ? :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM. |