Ciao a tutti e anche buon Natale!
Mi sono iscritto oggi e mi presento !
Mi chiamo Fausto e pratico BB natural da diversi anni con buoni risultati , cinque anni fa ero 54 Kg per 175 cm ed ora sono arrivato a circa 70 ! Mi alleno tre volte a settimana , salvo eccezioni ! Da qualche mese sono un po' stabilizzato con pesi e massa ma troverò una soluzione !! Ciao Fausto |
Ciao e buon natale.. spero la tua permanenza in questo forum possa essere lunga e proficua ;):)
|
Quote:
|
Benvenuto e buone feste:)
|
Benvenuto e ricambio gli auguri!
|
benvenuto e auguri :)
|
Quote:
Complimenti per i risultati raggiunti, davvero ottimi, devi essere fiero di te! Soprattutto perché, diversamente dal tuo omonimo Goethiano (o Marlowiano per chi ne preferisce la versione inglese, o Manniano per chi gradisce la reinterpretazione in chiave moderna e musicale), non hai stipulato patti demoniaci per ottenere quello che volevi, ma hai sudato e spinto a dovere! Sicuramente ti troverai benissimo in questa comunità fatta di persone serie, preparate e che si dedicano con amore alla loro passione! Certo che quando voglio so essere pedante... non ti potevo dire "cazzarola però, bei risultati in termini di massa, continua a magnà e a spingere!" Eeeehhh... :D:D:D |
benvenuto :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM. |