FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ritorno (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/1597-ritorno.html)

mickyela 04-11-2007 04:09 PM

Ritorno
 
Ciao a tutti,
visto che qualcuno si ricorda di me e qualcuno giustamente starà pensando "ma chi è questa?" mi ripresento.
Nome: Michela (ma va?!?)
Città: Milano (prov)

Sport praticati: nei miei 27 lunghi anni di vita in ordine
- 2 anni ginnastica ritmica: che ancora oggi ha i suoi benefici a livello di elasticità fisica
- 15 anni di pallavolo: l'unica cosa che mi ha portato sono la fine della cartilagine del ginocchio sinistro, un continuo dolore post lesione legamenti caviglia sinistra
- 2 anni di palestra insieme a un corso di yoga
- ora acquagym da settembre (solo 1 volta a settimana)
- arbitro (non è uno sport... ma vabbè fa bello!)

Benissimo. Giusto così x dire non seguo diete (ma dovrei) non faccio sport fatto bene (ma dovrei).
Almeno sono cosciente di quello che dovrei fare :P
Mi sono messa in testa di perdere un po' di kg e da settembre ne ho già persi 2, stando "solo" attenta a cosa mangio.
Vediamo di proseguire così, piano piano arriverò da qualche parte, no?

Purtroppo non posso portare il mio contributo a questo forum se non essere un caso da studiare ;) : la mia presenza è solo di "colore" e nel frattempo studio e sbircio i vostri consigli.
Che dire... Baci&Abbracci!!!

Baiolo Karonte 04-11-2007 06:39 PM

benvenuta, forse mi ricordo di te...

Guru 04-11-2007 07:49 PM

Io mi ricordo dei tuoi trascorsi nella pallavolo e del tuo problema, ma non sapevo che l'hai praticata per 15 anni ne che avessi lasciato, mi dispiace.

Perchè dici di non portare contributo al forum?
Ne sei sicura?

15 anni di pallavolo mi sembrano una buona credenziale per partecipare, magari, alle discussioni di una sezione a tema, o no? ;)
Ma anche nelle altre sezioni potresti contribuire con le tue esperienze, non è detto che si debba avere una cultura specifica, l'aver vissuto certe cose può essere d'aiuto a tanti altri.

GundamRX91 05-11-2007 08:28 AM

Ciao Micky, certo che mi ricordo di te, anche se non eri una "scrittrice" assidua. Ci fa piacere comunque che tu segua sempre ;)
Mi accodo alle giuste considerazioni di Guru :)

mickyela 05-11-2007 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15825)
Io mi ricordo dei tuoi trascorsi nella pallavolo e del tuo problema, ma non sapevo che l'hai praticata per 15 anni ne che avessi lasciato, mi dispiace.

Perchè dici di non portare contributo al forum?
Ne sei sicura?

15 anni di pallavolo mi sembrano una buona credenziale per partecipare, magari, alle discussioni di una sezione a tema, o no? ;)
Ma anche nelle altre sezioni potresti contribuire con le tue esperienze, non è detto che si debba avere una cultura specifica, l'aver vissuto certe cose può essere d'aiuto a tanti altri.

mmm... a livello tecnico, visto che arbitro, qualche regola la conosco, ma non mi spingeri oltre.
Vi posso invece dire come fare a:
- lesionarsi i legamenti della caviglia sinistra
- stirare i tendini della mano destra
- stirare i collaterali del ginocchio destro
- incassare indistintamente ogni dito
e varie specialità che mi hanno permesso di avere un album delle radiografie invidiabile :D

Dark Lady 05-11-2007 02:28 PM

ciao micky..vedo che sei in prov di milano come me..ma non è che ora scopro che sei pure mia vicina di casa?

anche io come te..non sono molto esperta anche se qualcosa so e ho imparato..ma..mi faccio nell'angolino e leggo tranquilla..se so qualcosa metto la cuffia, premo il pulsante e rispondo

beh che dire..bentornata..=):)

Devilman 05-11-2007 03:10 PM

Bentornata...

mickyela 05-11-2007 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15914)
Bentornata...

Ciau...

effect 05-11-2007 06:16 PM

Bentornata!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013