mmmmm...estrogeni..:D
Benvenuta donna...;) |
benvenuta :)
|
Benvenuta... non sono un'attivissima... ma fa sempre piacere qualche donna entri a tenere a bada questi ragazzi ;)
|
uh ragazzi grazie davvero per il benvenuto...antò..bella la frase in firma...anche a me piace MM, michy abbiamo la stessa età...
Baiolo..ora non te la menare !!!! ;););) uh oltraggio alla corte! |
Quote:
|
ma benvenuta!:D:D:D:D
caso strano,nessuno viene cagato più di tanto di solito, adesso due pagine di reply che maiali che siete... mahuahauhuahua:D ps.bravo carontazzo!:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bentornata!!! |
Quote:
ehhhh che entusiasmo!!!!!!:eek: baci ;) |
Quote:
Non è indispensabile essere un'esperta, insieme alle altre ragazze potete però riuscire a notare qualcosa che, secondo voi, manca, che vi piacerebbe trovare. Un uomo può avere dei preconcetti su ciò che una donna/ragazza vuol trovare su un forum di "fitness"(seppure la denominazione mi stia sulle scatole, chiarisce il concetto :D), ecco perchè proprio le inesperte possono dare un contributo utile. Ti ringrazio per l'aiuto. |
Quote:
ci farò + caso e ti saprò dire.. faccio un minestrone io .. qualunque cosa ovvio...evito la beauty farm e come far ottenere una pelle pulita subito eheh |
seppure in ritardo, benvenuta sul forum!! :)
|
Quote:
Per non parlare che dall'estetista ormai c'è la stessa percentuale di uomini e donne, anzi, le donne spesso fanno da sole invece gli uomini ricorrono a un centro estetico per "sistemarsi" Quindi... evviva la sezione "beauty in tutte le salse" tenuta da Dark Lady!!! ;) PS se vuoi ti faccio da collaboratrice e chiediamo a Guru di farci un layout pagina tutto rosa con i fiorellini e i cuoricini, che ne dici? hihihihih |
Quote:
|
Quote:
anche se il rosa cuoricino e fiorellino non è il mio genere..per le altre donne che verranno lo posso accettare..anche se poi stonerebbe con il resto del forum.. micy la + vecchia del forum sei tu..a te andrà la sezione ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |