FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   nuova tra voi.. (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/1593-nuova-tra-voi.html)

Antò 04-11-2007 10:27 AM

mmmmm...estrogeni..:D
Benvenuta donna...;)

ebbubba 04-11-2007 12:01 PM

benvenuta :)

mickyela 04-11-2007 01:41 PM

Benvenuta... non sono un'attivissima... ma fa sempre piacere qualche donna entri a tenere a bada questi ragazzi ;)

Dark Lady 04-11-2007 01:46 PM

uh ragazzi grazie davvero per il benvenuto...antò..bella la frase in firma...anche a me piace MM, michy abbiamo la stessa età...
Baiolo..ora non te la menare !!!! ;););)

uh oltraggio alla corte!

Dark Lady 04-11-2007 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15741)
Benvenuta Dark Lady.

Ti troverai sicuramente bene, a parte gli sporadici picchi di testosterone quando si presenta una ragazza(se superano i limiti gli spezzo le braccine :D) per il resto c'è un clima molto pacato e rispettoso.

Mi saranno molto utili, se fossi disponibile, le tue opinioni sulle risorse offerte e magari su altre che potremmo proporre.

Ancora benvenuta! ;)

ciao admin(sei l'admin vero?)..guarda ti dirò qualcosa appena guardo bene il forum, ti anticipo che non sono molto esperta in materia..se ma se ho qualcosa .te lo faccio sapere..:)

Matty 04-11-2007 03:16 PM

ma benvenuta!:D:D:D:D

caso strano,nessuno viene cagato più di tanto di solito, adesso due pagine di reply

che maiali che siete...

mahuahauhuahua:D

ps.bravo carontazzo!:D

flex wheeler 04-11-2007 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 15704)
Quindi tu conosci sia Baiolo che Flex Wheeler?

Direi che si possa solo migliorare...benvenuta su FU!:D

Quote:

Originariamente inviato da Dark Lady (Scrivi 15706)
dici? intanto resto
e grazie =)

Grandissima!!!! ;)

flex wheeler 04-11-2007 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 15778)
Benvenuta... non sono un'attivissima... ma fa sempre piacere qualche donna entri a tenere a bada questi ragazzi ;)

Hiiiiiiiiii mikyeeeeeeeeeeeeeela!!!
Bentornata!!!

mickyela 04-11-2007 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da flex wheeler (Scrivi 15795)
Hiiiiiiiiii mikyeeeeeeeeeeeeeela!!!
Bentornata!!!

ehhhh che entusiasmo!!!!!!:eek:
baci ;)

Guru 04-11-2007 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dark Lady (Scrivi 15783)
ciao admin(sei l'admin vero?)..guarda ti dirò qualcosa appena guardo bene il forum, ti anticipo che non sono molto esperta in materia..se ma se ho qualcosa .te lo faccio sapere..:)

Ciao, si sono l'amministratore ;)

Non è indispensabile essere un'esperta, insieme alle altre ragazze potete però riuscire a notare qualcosa che, secondo voi, manca, che vi piacerebbe trovare.

Un uomo può avere dei preconcetti su ciò che una donna/ragazza vuol trovare su un forum di "fitness"(seppure la denominazione mi stia sulle scatole, chiarisce il concetto :D), ecco perchè proprio le inesperte possono dare un contributo utile.

Ti ringrazio per l'aiuto.

Dark Lady 04-11-2007 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 15802)
Ciao, si sono l'amministratore ;)

Non è indispensabile essere un'esperta, insieme alle altre ragazze potete però riuscire a notare qualcosa che, secondo voi, manca, che vi piacerebbe trovare.

Un uomo può avere dei preconcetti su ciò che una donna/ragazza vuol trovare su un forum di "fitness"(seppure la denominazione mi stia sulle scatole, chiarisce il concetto :D), ecco perchè proprio le inesperte possono dare un contributo utile.

Ti ringrazio per l'aiuto.

ok capo..
ci farò + caso e ti saprò dire..
faccio un minestrone io .. qualunque cosa
ovvio...evito la beauty farm e come far ottenere una pelle pulita subito eheh

GundamRX91 05-11-2007 08:31 AM

seppure in ritardo, benvenuta sul forum!! :)

mickyela 05-11-2007 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dark Lady (Scrivi 15833)

ovvio...evito la beauty farm e come far ottenere una pelle pulita subito eheh

Narcisi come sono gli uomini moderni, secondo me a qualcuno potrebbe interessare: una bella giornata in una spa per rilassarsi e farsi coccolare, anche a questi begli imbusti può piacere!
Per non parlare che dall'estetista ormai c'è la stessa percentuale di uomini e donne, anzi, le donne spesso fanno da sole invece gli uomini ricorrono a un centro estetico per "sistemarsi"
Quindi... evviva la sezione "beauty in tutte le salse" tenuta da Dark Lady!!! ;)

PS se vuoi ti faccio da collaboratrice e chiediamo a Guru di farci un layout pagina tutto rosa con i fiorellini e i cuoricini, che ne dici? hihihihih

flex wheeler 05-11-2007 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dark Lady (Scrivi 15695)
gira e gira..sempre la stessa gente mi ritrovo..
eheh
ciao flex..
mi riconosci?.......

ho a che fare sempre col dark..goth..
altrimenti..
fa niente e grazie del benvenuto:D

Credo di aver capito ki sei... (eheh da girl sei diventata Lady...sei cresciuta eh)...ciò ke non capisco e cosa tu abbia a che fare con Baiolo :D

Dark Lady 05-11-2007 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 15890)
PS se vuoi ti faccio da collaboratrice e chiediamo a Guru di farci un layout pagina tutto rosa con i fiorellini e i cuoricini, che ne dici? hihihihih

rosa fiorellini e cuoricini??:eek::eek:
anche se il rosa cuoricino e fiorellino non è il mio genere..per le altre donne che verranno lo posso accettare..anche se poi stonerebbe con il resto del forum..

micy la + vecchia del forum sei tu..a te andrà la sezione ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.