Siete tutti dei fregnoni! :)
Uella era un po' che non ci si vedeva vero??? :D
Salute a tutti! Ah Guru: sei il più fregnone di tutti :D Devilman: pure tu non scherzi :D Ciao A |
OT.
Araba ma sei l' Araba di ARPC ? :-D |
Un redivivo! :D
Ragazzi questo culandrone è uno dei "membri" storici dello staff di FU. Lo abbiamo fondato insieme, poi lui ha preferito fare la drag queen e ci ha lasciato :D Magari, se torna, riusciamo a rimetterlo sulla buona strada :p Posso dire ben tornato?! :D |
Quote:
Ma vedo che Guru ci ha dato dentro con lo staff che davvero intimidisce per preparazione! Bravo davvero per FU...certo che se non fosse stato per la cache di Google ora chissà... :D |
bentornato :)
|
ciao Araba, spero ti vada tutto bene.... ;)
Ma e' solo un mordi e fuggi o pensi di essere piu' stabile in questa grande famiglia? :) |
Quote:
Gundam: diciamo che trovare il tempo non è mai facile, ma a volte quando riesci a rimettere nelle tue abitudini la frequentazione di un sito, tendi poi a mantenerla. Spero di ritornare ai livelli di prima o quasi :D Di certo almeno adesso riesco a leggere con maggiore costanza :D |
Anche se non ti conosco bentornato, visto che ho spesso ringraziato guru per questo forum li faccio anche a te visto che sei stato partecipe nella sua "creazione".:)
Se poi troverai il tempo per partecipare alla vita del forum meglio ancora, visto il livello dei moderatori non bubito che sarai di grande aiuto. |
Benven..bentornato allora :)
|
Bentornato!!!
|
Quote:
FRCCCCCCCCCCCISSIMOOOO!!!!!!:D:D:D Mamma mia chi si rivede, c'è una lapide col tuo nome in Staff! Ho ancora le tue foto con Guru a cena mentre vi imboccavate senza mani...bei tempi quelli...:rolleyes: |
:D C'è del tenero ho avevate solo alzato il gomito?:D
|
Comincio a nutrire perplessità sul rimanere a fare parte dello staff...
Oppure mi adeguo e inizio ad indossare anche io il tanga con le piume di struzzo dato in dotazione ai mod di FU...;) Bentornato ArabaFenice! Piacere di conoscerti! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM. |