Eccomi
Ciao a tutti gli utenti,
Sono M&V laureanda in Medicina e Chirurgia aspirante medico dello sport fidanzata con M body builder :). Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè l'ho trovato molto interessante e fatto di commenti competenti. Da questo forum mi aspetto un piacevole scambio di opinioni, utili consigli e là dove posso di poterne dare qualcuno anche io. Saluti a tutti. |
Ciao.. laureanda cioè ti manca poco alla tesi?
Comunque benvenuta :D |
Si, sto ultimando gli studi grazie per il benvenuto.
|
Benvenuta!
|
benvenuta
|
Ciao e benvenuta!
|
benvenuta su FU :)
|
Benvenuta:)
|
ciao!! benvenuta!!
|
che bello il forum popolato di donne :cool:
|
Benvenuta :):)
|
Grazie 1000 a tutti un benvenuto davvero caloroso :)
|
Benvenuta :)!!!
Ma te di sport non ne fai? |
benevenuta :)
Quote:
|
benvenuta!
|
benvenuta:)
|
Ciao M&V... benvenuta! :)
|
Benvenuta!!
|
Si, facevo Ginnastica Artistica ad un buon livello amatoriale, saggi non competizioni, poi a metà del liceo lo studio era gravoso e la giovane età non mi permetteva di gestire il tutto adeguatamente, inoltre si aggiunse un infortunio all'omero che contando la fisioterapia mi tenne ferma parecchio tempo e lì.. con l'amaro in bocca smisi definitivamente, ma non ho mai smesso di seguirla da spettatrice.
Adesso, vado in palestra cerco di mantenermi e ho la fortuna di avere un fidanzato che oltre al body building ama e pratica altri sport ad alti livelli, presto mi farò allenare da lui completamente, per ora mi segue e mi consiglia di recente mi ha fatto appassionare alla corda che svolgo quasi quotidianamente. Ma a me in primis interessa lo studio dell'integrazione nello sport e le dinamiche metaboliche. |
ciao :Danke io sono nuovo :)
|
ciauz
|
ciao benvenuta :)
|
1 Allegato(i)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |