FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Eccomi ci sn anch'io...sn arrivato!!! (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/14789-eccomi-ci-sn-anchio-sn-arrivato.html)

David85 20-08-2010 11:04 PM

Eccomi ci sn anch'io...sn arrivato!!!

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Davide e ho 25, mi piace tanto correrre e pratico sollevamento pesi in casa da 1 anno e qualche mese.
Vedendo che la volonta e la determinazione nn mi mancano, anzi sn il mio pane quotidiano, a Maggio mi sn iscritto in palestra dove mi alleno a giorni alterni compresa la domenica, però essendo una palestra di "tendenza" nn trovo nessuno con cui confrontarmi o magari qualcuno che abbia raggiunto dei bei risultati al quale chiedere consigli. Il mio obiettivo è crescere anche muscolarmente.

Per fortuna ho scoperto il vostro forum! lo trovo interessantissimo e utile per chi come me ha deciso di percorrere la strada dello stare bene e del tenersi in forma.
Spero che in seguito possiate risolvere le mie perplessità. Un saluto a tutti voi ;)

Doc 21-08-2010 06:48 AM

Benvento!

orange 21-08-2010 09:13 AM

Benvenuto:)

Acid Angel 21-08-2010 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da David85 (Scrivi 214197)
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Davide e ho 25, mi piace tanto correrre e pratico sollevamento pesi in casa da 1 anno e qualche mese.
Vedendo che la volonta e la determinazione nn mi mancano, anzi sn il mio pane quotidiano, a Maggio mi sn iscritto in palestra dove mi alleno a giorni alterni compresa la domenica, però essendo una palestra di "tendenza" nn trovo nessuno con cui confrontarmi o magari qualcuno che abbia raggiunto dei bei risultati al quale chiedere consigli. Il mio obiettivo è crescere anche muscolarmente.

Per fortuna ho scoperto il vostro forum! lo trovo interessantissimo e utile per chi come me ha deciso di percorrere la strada dello stare bene e del tenersi in forma.
Spero che in seguito possiate risolvere le mie perplessità. Un saluto a tutti voi ;)

Ciao Davide, benvenuto!
Sai anche io sono in una palestra di tendenza... dove tutti fanno i fighetti e in realtà di fatica ne fanno poca... sto lì solo per la mia istruttrice di Life Pump perché fosse per me mi allenerei anche in un sottoscala! ;)

shevuzzo 21-08-2010 09:56 AM

benvenuto..ti piace correre in che senso?

LiborioAsahi 21-08-2010 10:21 AM

benvenuto :)

ebbubba 21-08-2010 11:08 AM

Shade 21-08-2010 11:57 AM

Ciao benvenuto :):)

spike 21-08-2010 02:47 PM

David85 21-08-2010 03:51 PM

risposta

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 214228)
benvenuto..ti piace correre in che senso?

Ciao shevuzzo :). Innanzitutto complimenti per il record raggiunto con la panca. Quello che volevo dire in sostanza è che mi piace svegliarmi presto al mattino e fare running oppure corsa di resistenza all'aperto. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM.