![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#12)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ci tengo a precisare che io non ho consigliato assolutamente di scrivere ciò che compare in questo thread. Reginald mi ha contattato in privato e gli ho spiegato cosa, per regolamento, si può o no chiedere. Regolamento peraltro lincato nel messaggio privato di benvenuto, nel quale c'è anche un invito a presentarsi, ma nonc erto a fare quel che si vuole. Il regolamento è chiarissimo, non si può parlare di utilizzo ma solo delle molecole. Anche volendo soprassedere sul racconto dell'utilizzo limitatamente al gh, questo thread è diventato un racconto senza controllo di utilizzo dei più svariati farmaci. E' positivo che tu ammetta di essere stato stupido, ma non è comunque consentito discutere di abbinamenti e farmaci assunti per sopperire ad effetti collaterali di vario genere. A mio parere, pur avendo "studiato" per anni la tua situazione, dimostri ancora molta ignoranza. Hai subito e stai subendo effetti collaterali che derivano da un abuso di vari farmaci, il GH è solo una componente. Da profano ti consiglierei analisi molto più accurate, e non solo per verificare eventuali calcificazioni nell'ipofisi, ma anche per valutare lo stato del sistema cardiovascolare che sembra aver sofferto varie volte. Ti invito, se vuoi continuare a frequentare il forum, a rispettarne integralmente il regolamento. Non ci saranno altri avvisi. |
|
|