Mi presento
Ciao,
visto che la passione per il mondo del bodybuilding e del fitness ci accomuna, eccomi qua e mi presento. Mi alleno regolarmente dal 1997. Nel 2000 ho cominciato a frequentare qualche corso di PT per passione (NBBF, FIPCF, ISSA, Zone Consultant) In Spagna ho frequentato un master in Nutrizione umana, obesità e disturbi dell'alimentazione. Collaboro con alcune aziende di integratori per la realizzazione delle formulazioni, marketing e pubblicità. (non le sponsorizzo e non ne farò il nome) Mi diletto a scrivere ogni tanto su qualche rivista di settore, ma lo faccio sporadicamente. Spero di trovare un ambiente di scambio di opinioni e di crescita :) |
benvenuto:)
|
Benvenuto Gawain!
|
Benvenuto!
|
benvenuto :)
|
Benvenuto:)
|
Sicuramente una persona così ferrata nel settore non può che far bene a questo forum benvenuto
|
Benvenuto!:)
|
Ciao. Benvenuto! :)
|
benvenuto
|
Ehi, chi si vede! :)
Come va, anche tu sei diventato markettaro (nel senso che ti occupi di marketing :D)? |
Quote:
come stai? Ho visto che bazzica anche Armando da queste parti. Nessun altro "vecchio amico" comune? |
Quote:
La professione di PT l'ho abbandonata da qualche anno: pur essendo molto redditizia, non avevo più vita privata (lavoravo dalle 8.00 alle 22.00 ininterrottamente :( ) e finché hai 20 anni lo puoi fare... Inoltre, la mole di lavoro stava spegnendo la mia passione, per cui ad un certo punto mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "Hey, la cosa che più ti piace fare al mondo ti sta diventando una cosa pesante, c'è qualcosa che non va...". Per cui, essendo ora tornato un hobby, mi alleno con più entusiasmo di prima. E' bello rivederti, anzi...rileggerti :) |
Dimenticavo: grazie a tutti per il benvenuto :)
|
Bhe c'è anche Devilman, che dovresti conoscere, e probabilmente qualcuno occultato che ancora non si è dichiarato :D
Anch'io, come te, ho sospeso le preparazioni per lo stesso motivo. Per come le intendo io sono un lavoro a tempo pieno e giorno per giorno, ed alla fine bastava che seguissi 5-6 atleti per non aver tempo di farmi 5 ore di sonno. Ora non è che le cose siano tanto cambiate dal punto di vista del sonno :D ma sto lavorando a qualcosa che poi porterà i suoi frutti per molto tempo. E' meglio se per ora ci si legge e basta, perchè faccio il sedentario da un bel pò dato che il webmarketing non richiede sforzi superiori allo spremersi le meningi :D Magari può essere l'idea per creare un "diario del webmarkettaro", come tornare in forma e cancellare la forma della sedia dalle chiappe :D Digressioni a parte, son contento di ritrovarti e spero di vederti spesso quì su FU. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM. |