Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
magherdef..a magherdef..a Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jul 2010
Predefinito Rispondiamo a dovere - 12-07-2010, 08:55 PM

Rispondiamo a dovere


nn sono un ex bodybuilder, anzi il bb lo pratico anche attualmente nn ho le palle retrattili ma piuttosto sferiche e ben proporzionate al pene e soprattutto reputo nn imbecilli ma addirittura idioti senza cervello le persone come mr. arancia che si arrabbiano per una considerazione che è solo sacrosanta verità. Spiegatemi come tutti coloro che partecipano ad una competizione possano avere un fisico cosi eccelso grosso e squartato senza utilizzare sostanze illegali. Gli stessi organizzatori di certe manifestazioni evitano l'antidoping pur di fare risaltare quegli ipertrofici muscolardi da pompato. Io nn sono contro l'uso degli anabolizzanti ,ognuno fa ciò che vuole della sua vita, semplicemente vorrei meno ipocrisia nel settore... te capit testina de n'orange


Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-07-2010, 09:00 PM


E' un peccato esprimere concetti giusti nel modo sbagliato, da come parli sembri essere l' unico BBer al mondo che non fa doping, perchè nel tuo altro thread fai un tale generalizzazione sulla diffusione del doping che sembra da come scrivi che TUTTI i BBer siano dopati. Qui scrivi che sei un BBer.
Ergo o sei dopato anche tu o sei l' unico al mondo che non si dopa (nella tua testa), bravo... , complimenti..., Hai vinto il...Nobel

Ultima Modifica di Doc : 12-07-2010 09:02 PM.
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-07-2010, 09:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da magherdef..a Visualizza Messaggio
nn sono un ex bodybuilder, anzi il bb lo pratico anche attualmente nn ho le palle retrattili ma piuttosto sferiche e ben proporzionate al pene NEL SENSO CHE è PICCOLO ANCHE QUELLO? e soprattutto reputo nn imbecilli ma addirittura idioti senza cervello le persone come mr. arancia che si arrabbiano per una considerazione che è solo sacrosanta verità.NON MI SONO ARRABBIATO, ERO E SONO TRANQUILLISSIMO, HO FATTO LE MIE CONSIDERAZIONI COME TU HAI FATTO LE TUE Spiegatemi come tutti coloro che partecipano ad una competizione possano avere un fisico cosi eccelso grosso e squartato senza utilizzare sostanze illegaliSEMPLICEMENTE LE USANO, E QUI SUL FORUM LO DICIAMO SEMPRE, QUINDI PRIMA LEGGITI LE DISCUSSIONI E POI PARLA, SOMARO. Gli stessi organizzatori di certe manifestazioni evitano l'antidoping pur di fare risaltare quegli ipertrofici muscolardi da pompato. Io nn sono contro l'uso degli anabolizzanti ALLORA TACI E TORNA A CONTROLLARE SE è TUTTO PROPORZIONATO ,ognuno fa ciò che vuole della sua vita, semplicemente vorrei meno ipocrisia nel settore... te capit testina de n'orange
Spero non apri una discussione per ogni risposta, puoi rispondere solo in una, almeno non inzozzi il forum oltremodo con la tua inutile presenza
Vecchio
  (#4)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-07-2010, 09:56 PM


L0L @ u

solo questo
secondo me tu sei il tipico rosicone che fa bb in palestra seguendo le schedine da femminuccia che ti danno in palestra... e queste schedine non ti hanno dato risultati e adesso ti sfoghi su un forum dove c'è gente che si spacca il cazzzo e scusate anche il culo e fa sacrifici in palestra tutti i giorni a differenza di te probabilmente e non mi sembra corretto ed educato presentarti cosi

ciao
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-07-2010, 10:16 PM


Rispondere a gente del genere è tempo perso.
Vecchio
  (#6)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 13-07-2010, 02:03 PM


Ogni tanto spuntano fuori questi tizi che urlano banalità assurde per spiegarci cose che già sappiamo e che già condanniamo.
Mai capita tutta questa incazzatura... Vabbè, due clik e tornano da dove sono venuti, il Grande Nulla Cosmico
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0