Un buongiorno a tutti
Ciao ragazzi, sono Mattia, ho 20 anni e vi seguo da circa 3 anni, proprio da quando ho iniziato ad andare in palestra. Finalmente mi sono deciso a formulare una preparazione atletica personalmente, grazie proprio a tutte le risorse interessantissime che ho trovato sul forum. Che dire, spero di essere ben accetto da puro inesperto quale sono, ma per qualsiasi cosa sono disponibile a darvi un aiuto e volenteroso di rispondere a qualsiasi domanda :):)
|
benvenuto:)
|
ciaooooo dicci qualcosa in più di te, se ti va...
come ti alleni ? come mangi ? sei grosso :D ? |
benvenuto :) ( un 'altro Mattia, ed Emiliano pure questo ;) )
|
benvenuto :)
|
Eheh scusate sono sempre un pò di fretta durante la giornata :) Dunque fino ad oggi ho seguito le schede del "preparatore" che avevo nella vecchia palestra... Si concentrava su 4 sedute settimanali petto-femorali-addominali; postura-quadricipiti-polpacci; spalle-bicipiti-addominali; dorsali-tricipiti-lombari... La dieta è stato un fattore che ho introdotto l'anno scorso perchè fino a quel momento non era una mia priorità, forse per paura o non voglia di seguire una dieta in qualsiasi suo ambito... L'ho introdotta perchè essendo alto 1.80m dopo 2 anni di palestra ero arrivato ad essere 83 kg ma io penso con una larghissima massa grassa, infatti il mio consumo di porcherie e di carboidrati era spaventoso... Ora sono 70 kg e un pochino ho perso anche in massa magra, grazie alle impostazioni che mi sono dato di massima seguendo i consigli che trovavo su questo forum.. Sono studente universitario, frequento il primo anno di prevenzione su ambienti e luoghi di lavoro, una professione sanitaria... Ora i miei obiettivi sono stilare un allenamento e un alimentazione più possibilmente vicina ai miei bisogni, ma di questo ne parlerò prossimamente nelle sezioni adatte :)
|
Quote:
|
benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Benvenuto:)
|
ciao e benvenuto!
|
ciao benvenuto:):)
|
benvenuto!!!
|
Benvenuto Mattia!:)
Certo che sarai ben accolto, nessuno "nasce imparato" a tra un po' di tempo partecipando attivamente ti renderai conto che dal chiedere consigli ti ritroverai ad essere uno che ne da;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM. |