ciao eraser!!
sono Gianluca ci siamo conosciuti al corso... (son quello con le articolazioni un pò storte:D) sono molto contento ti sia iscritto qua:) |
Quote:
Ciao Gianlu e ciao a tutti !:o |
Ciao eraser!
Benvenuto!!!:D Sono proprio stordito ad essermi perso il tuo messaggio di iscrizione fino ad ora... A quanto leggo la raccomandazione l'ho fatta io ma già avevi già fior fiore di conoscenze su FU!!! Non posso che essere contento della tua iscrizione che sarà un valore aggiunto per il forum!;) |
Quote:
A prestissimo (cioè a domenica per la gara di TERNI :D ) |
ciao :)
|
Quote:
|
ciao eraser! ero al corso pure io, sono Umberto. mi avevi controllato quando facevo panca perchè sembravo più "gonfio" da un lato eheheh :D
|
@eraser: avrei bisogno di mandarti un messaggio, come posso fare?
|
Eraser, insieme a Razor e Sharp sono quei nick foneticamente bellissimi che però fanno molto "gilette il meglio di un uomo" XD
^^v welcome :D |
Ace guarda che è un post di 14 mesi fa :D
|
Dio mio... Yashy-san, torno dal mare stamattina abbi comprensione, ho visto l'ultimo post di ieri e credevo fosse un nuovo iscritto...
insolazione :D -___-" che figura |
Quote:
ho visto il mess........ prova a lasciarmi un tuo recapito....oppure senti per PM con MANAKEI o YASHIRO. Loro sanno sempre come trovarmi. A presto. eraser |
Quote:
in genere tengo la barba di qualche giorno. ;) |
ciao Eraser! ti ringrazio! Gianluca mi ha dato il tuo numero, appena posso ti chiamo ok? grazie mille!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM. |