ciao a tutti....
Ciao a tutti mi chiamo Gigi e mi sono iscritto per sapere delle cosette....spero mi aiutate perche ormai non so piu che fare........per un problema che ho.....Praticamente leggendo qui e li ho trovato il vostro forume ho deciso di iscrivermi
Ho da luglio 2009 una epicondilite con un edema sul tendine (ho fatto l'ecografia)causata da un eccessivo sforzo in palestra e poi a lavoro, che mi sa creando tantissimi fastidi......le ho provate di tutti i colori......applicazioni esterne di medicinali deltacortene, infiltrazioni.....ma niente ora sto facendo Ionoforesi, laser terapia e ultrasuoni e dopo 10 sdute i miglioramenti sono minimi..........Io ho una autofficina e non posso non lavorare.....cerco di usare pochissimo il braccio ....ma non passa! Mi hanno parlato della tecar ma non so se funziona e va bene per me.......! Scusate se scrivo qui ma non trovo la sezione giusta.......! Aiutatemi non riesco a fare niente........cosa posso fare? Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato a scrivere qui! Ciao Gigi! |
benvenuto :)
|
riproponi il tuo problema quì che è la sezione giusta http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/ |
Benvenuto
|
|
Benvenuto:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM. |