FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   New entry (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/10271-new-entry.html)

<HULK> 04-08-2009 03:51 PM

New entry
 
Un grande saluto a tutti, dopo alcuni mesi di letture dei post ho deciso di iscrivermi, tra voi c'è gente davvero preparata, modestamente provengo da un'ottima dottrina per quello che riguarda alimentazione e allenamento ma ho sentito la necessità di consultare il forum più che altro perchè il mio preparatore è alquanto avaro nelle informazioni riguardanti l'integrazione..non che non ne sia più che preparato ma è un forte sostenitore del lavoro duro in palestra e del fatto di piegare i bilanceri sotto i grossi carichi di squat e stacchi( ritenuti gli unici promotori di una grossa crescita muscolare )...

spero di trovarmi bene e trovo un'ottimo metodo di progressione il fatto di scambiarsi conoscenze.

so che per molti sembrerà stupido ma ritengo giusto dire che il sollevamento pesi ha rapito il mio interesse, lo reputo più importante dello stesso dormire, mangiare e respirare, inoltre ha dato una grossa svolta alla mia vità che è diventata di gran lunga più ordinata e salutare, da alcuni mesi mi ha anche motivato fortemente ad abbandonare il vizio del fumo a cui ero attaccato da più di 5 anni...e pensare che mi alleno in maniera costante e con criterio da soli due anni, questo sport mi affascina sempre di più (ascoltare la musica dei colpi di stacco da 250 kg sulle pedane).

Peso 85 kg abbastanza asciutto x 1.85 di altezza

LiborioAsahi 04-08-2009 08:27 PM

Un'altro invasato...:D!
Che dire, benvenuto :)!!!

<HULK> 05-08-2009 10:03 PM

Anche se questa non dovrebbe essere la sessione più adatta dimenticavo i massimali x gli esercizi fondamentali:

SQUAT: 120
STACCO: 150
DISTENSIONE 180°: 90
TRAZIONI: 95
PARALLELE: 95

x 1 ripetizione

Giskard61 06-08-2009 09:27 AM

ciao
 
Benevenuto, ma che bel nick;

bei massimali, complimentoni. :D

killbill 06-08-2009 10:57 AM

benvenuto, il bar e a destra mentre la toilette è a sinistra. le bevande refrigeranti arriveranno presto e nel frattempo le consigliamo caldamente di mettersi comodo come se fosse a casa sua:D le auguriamo una buona permanenza sul forum:D:D:D:D

<HULK> 06-08-2009 04:34 PM

bei massimali è per sfottere :-)

a dire il vero non li tiro da fine maggio, sto abbreviando il più possibile gli allenamenti perchè sono in chetogenica, solitamente con l'iperalimentazione aggiungo almeno un paio di chili a settimana

Giskard61 07-08-2009 12:09 AM

ciaooooooooo hulk
 
Quote:

Originariamente inviato da <HULK> (Scrivi 131747)
bei massimali è per sfottere :-)

a dire il vero non li tiro da fine maggio, sto abbreviando il più possibile gli allenamenti perchè sono in chetogenica, solitamente con l'iperalimentazione aggiungo almeno un paio di chili a settimana


sei proprio un ragazzaccio.

Io però cheto poco,o meglio mai, adoro le bisteccone con l'osso intorno al chilogrammo di peso.

Il resto è conversazione.

P.s. i miei max. quasi neanche li conto, non mi interessano, però mi piace quando il bilanciere si incurva formando quadi un arco.

ciao stammi bene. :D

spike 16-08-2009 05:10 PM

benvenuto:)

fabex1976 18-08-2009 10:18 PM

Ecco un altro "Bigoressico"...Welcome!

<HULK> 21-10-2009 11:44 PM

azz addirittura bigoressico, x85kg...sembro quasi una velina:p

comunque i massimali sono più che altro x tenere un appunto e non per dire se sono ottimi o scarsi, (esempio) nello squat potrei usare anche 200 kg e arrivare appena parallelo al pavimento, però non potrei chiamarlo squat perchè in gara senza accosciata totale sarebbe nullo.

colgo l'occasione per aggiornare il mio peso corporeo che per la massosità invernale si è spostato sui 92 abbondanti, ma aime stacco e distensione sono rimasti invariati, per il resto:

SQUAT 140
PARALLELE 115
TRAZIONE 110

l'estate mi porta ad una carenza glucidica e dei liquidi ke impiego mesi a riprendermi.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013