FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Bere troppa acqua (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/9591-bere-troppa-acqua.html)

Shade 04-06-2009 11:17 AM

Bere troppa acqua

Ciao a tutti, la domanda di oggi è:D:D:D cosa succede a bere 4 litri di acqua un giorno si e uno no?????? mi spiego meglionei giorni di wk, tra crea presa al mattino e pre allenamento le pro e tutto il resto, tra pranzo e cena mi bevo circa 4 litri di acqua.... cosa può comportare???? a parte il fatto che stò sempre a fare pipì:D:p grazie

philox 04-06-2009 11:41 AM

Probabilmente che ti svegli anche di notte per farla... comunque se ti serve per prendere gli integratori ...ci vuole. Ma soprattutto che acqua bevi?credo che su una quantità importante come 4 litri anche il tipo di acqua qualcosa comporti.:)

squattoso 04-06-2009 12:06 PM

boh,al massimo perderai un po' di minerali tramite le urine

Shade 04-06-2009 12:26 PM

bevo solo acqua del mio depuratore, quindi purissima, si la maggior parte dell'acqua la bevo per via degli integratori, tipo solo se prendo 5gr di cee ci vuole mezzo litro d'acqua(o con la cee ne basta meno????)

ArnoldFan 04-06-2009 01:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 119717)
bevo solo acqua del mio depuratore, quindi purissima, si la maggior parte dell'acqua la bevo per via degli integratori, tipo solo se prendo 5gr di cee ci vuole mezzo litro d'acqua(o con la cee ne basta meno????)

mah penso non ci siano problemi...io alla mattina non ho nessun integratore da prendere oltre alla colazione,e nonostante questo durante scuola(dalle 8 alle 13) mi scolo 3 o 4 bottigliette da mezzo litro,e poi al pomeriggio altrettanta per via del workout,integratori ecc..
non penso ci siano problemi a meno che tu non beva un'acqua con un residuo fisso di 500gr/litro:D:D:D

Shade 04-06-2009 03:26 PM

:) perfetto, OT arnold come si chiama la persona nel tuo avatar? E il nuovo promoter dell' animal giusto.

orange 04-06-2009 04:33 PM

Se distribuiti bene durante la giornata e non ammassati nei pasti, escludendo il problemino di fare pipi ogni 1\2 ora, credo non abbia grosse controindicazioni.

MOLLOTUTTO 04-06-2009 05:05 PM

A nella scheda alimentare per massa e peso, mi hanno messo 3litri di acqua io cerco di berli anche se non ho tutta sta sete........ MA A TRE CREDO di non arrivarci mai , mi fermo a due e una birretta........... Io non prendo integratori...............

ArnoldFan 04-06-2009 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 119771)
:) perfetto, OT arnold come si chiama la persona nel tuo avatar? E il nuovo promoter dell' animal giusto.

Frank McGrath,è uno dei miei preferiti dopo arnold e ronnie:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 PM.