![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Finalmente Riprendonak ma allora la storia che non devi preoccuparti è andata a farsi friggere? avrai aggiunto 15gr di grassi...se prima erano 2100 ora sono 2250kcal siamo sempre indietro per i pesi...appunto, se fai 8 colpi con 45kg avrai di massimale circa 60kg nella panca, perciò nello stacco sarai circa a 100...è vero che a te dei massimali non ti frega niente, ma come vedi sei al limite con i pesi |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() al limite vuoi dire ke dovrei acquistare altra ghisa? grazie e saluti |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() allora spike ho chiesto, mi sa ke mi risparmio i soldi dei cavi tanto con panca, rack e bilancieri fai tutto e compro altra ghisa ![]() allora la dieta come l'ho reimpostata va bene? per l'allenamento mi puoi aiutare? saluti |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||||||
UncensoredModerator
|
![]() nak mi fai impazzire, mi dici che non hai fretta di dimagrire e posti una dieta e io ti rispondo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
però poi mi chiedi "ho impostato bene la dieta spike?" ...ma come e finora di cosa abbiamo parlato? |
||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() ![]() perdonami adesso faccio bene i conti con pazienza, scusami ancora |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() allora: ho portato i grassi a 90 gr e ho settato i carbo per raggiungere le 2500 Colazione: -300gr di albume+1 tuorlo -10 gr di olio -100gr di riso o fiocchi d'avena pranzo: -150gr di riso -200gr vitello -20 gr olio -verdura spuntino: -1 mela -20gr mandorle -30 gr whey cena: 250gr di pollo 20gr olio verdura prenanna 20gr mandorle e 1 yogurt magro da 125 gr va bene cosi? TOT 2500 kcal pro 180gr fat 95 gr carbo 220 gr |
|
![]() |