FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Uova (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/853-uova.html)

piff 03-08-2007 04:53 AM

Uova

Ragà ho letto i vari thread,ma quello che vi volevo chiedere, oltre al fatto che un albume circa 40gr contiene 12gr di pro come ha scritto dert nella tabella nutrizionale degli alimenti,se nn sbaglio,come li cucinate? ed inoltre come li condite? ho provato a buttarli in una padella anti-aderente mi è uscito fuori una pappa molle che ha bisogno di condimento................:D

dert 03-08-2007 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 7710)
Ragà ho letto i vari thread,ma quello che vi volevo chiedere, oltre al fatto che un albume circa 40gr contiene 12gr di pro come ha scritto dert nella tabella nutrizionale degli alimenti,se nn sbaglio,come li cucinate? ed inoltre come li condite? ho provato a buttarli in una padella anti-aderente mi è uscito fuori una pappa molle che ha bisogno di condimento................:D

Io li cucino in padella antiaderente..ci aggiungo un pò di acqua la faccio scaldare e poi ci butto gli albumi, una volta che si sono rappresi me li pappo.
Siccome non hanno sapore per molti (a me piacciono tanto così al naturale) puoi aggiungerci a fine cottura delle spezie come la cannella, o anche il tabasco se ti piace.

Matty 04-08-2007 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 7721)
Io li cucino in padella antiaderente..ci aggiungo un pò di acqua la faccio scaldare e poi ci butto gli albumi, una volta che si sono rappresi me li pappo.
Siccome non hanno sapore per molti (a me piacciono tanto così al naturale) puoi aggiungerci a fine cottura delle spezie come la cannella, o anche il tabasco se ti piace.

grazie, oggi ho pronto il secondo, fiu non sapevo che fare:D:D

te quanti ne butti giù?

dert 04-08-2007 01:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 7727)
grazie, oggi ho pronto il secondo, fiu non sapevo che fare:D:D

te quanti ne butti giù?

300 ml

piff 04-08-2007 04:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 7741)
300 ml

Ciao Dert....grazie dei consigli,butti giu 300 ml di albumi al giorno quanti uova sono si e no ? inoltre durante la settimana puoi dirmi quante volte li consumi ?

dert 04-08-2007 05:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 7749)
Ciao Dert....grazie dei consigli,butti giu 300 ml di albumi al giorno quanti uova sono si e no ? inoltre durante la settimana puoi dirmi quante volte li consumi ?

sinceramente non so a quante uova corrispondono, perchè io compro i cartoni dell'AIA.

L'albume lo mangio tutti i giorni a colazione.

;)

silver 04-08-2007 07:03 AM

Se 1 lt.->30 albumi->300 ml.=8 albumi circa

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM.