FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione. (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8403-dopo-le-modifiche-della-scheda-serve-lalimentazione.html)

The_Rock 04-03-2009 07:30 PM

Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione.
 
Ho 21 anni, faccio pesi da circa 3 anni sono alto 181 cm e peso 68 kg circa. Ho sempre "cazzeggiato" quindi visto che desidererei aumentare la mia forza ma anche la massa.

Faccio una schema tipo della mia dieta:

Colazione
latte 200 ml + 20 g di whey proteine
fette biscottate 6 + marmellata

Spuntino
crackers (ok mancano le pro e i carbo fanno schifo, ma non mi va un panino, non mi va la frutta, mi va qualcosa di veloce da sgranocchiare durante le lezioni all'uni).

Pranzo
Pasta bianca o al pomodoro + 2 cucc d'olio evo
180 g di carne o 250 g di pesce
2 fette di pane
verdura
frutto (mela, pera tipo)

Spuntino post workout
30 g di whey in acqua + 1 banana + 2 gallette di riso

Se non post workout 1 frutto + 1 yogurth.

Cena
180 g di carne o 250 g di pesce
4 fette di pane (circa 100 g)
verdura + 2 cucc d'olio evo
frutto (mela, pera tipo)

Prenanna (se necessario)
Yogurth total fage 0%.

:eek:

spike 05-03-2009 09:29 AM

bella...qualche appunto:

-la verdura deve essere tantissima
-ogni tanto magni carne rossa e pesce azzurro, magari togli un cucchiaio d'olio quando lo fai
-i cracker meno spazzatura possibile tipo magretti
-cambiando allenamento potresti trovarti ad avere un metabolismo diverso per cui magari ti funziona le prime settimane ma poi devi aggiustarla
-a occhio non ci fai molta massa, mi sembri molto vicino al mantenimento, in caso aumenta un po' i carbo a colazione e nel postwo

The_Rock 07-03-2009 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 103633)
bella...qualche appunto:

-la verdura deve essere tantissima
-ogni tanto magni carne rossa e pesce azzurro, magari togli un cucchiaio d'olio quando lo fai
-i cracker meno spazzatura possibile tipo magretti
-cambiando allenamento potresti trovarti ad avere un metabolismo diverso per cui magari ti funziona le prime settimane ma poi devi aggiustarla
-a occhio non ci fai molta massa, mi sembri molto vicino al mantenimento, in caso aumenta un po' i carbo a colazione e nel postwo

Sì infatti credo di aver un metabolismo bello alto patisco un pò di fame con questa dieta e ogni tanto mi scappa qualche schifezza :D come posso fare?

scrfx 07-03-2009 10:08 PM

Occhio non è decisamente una dieta per massa.

spike 09-03-2009 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_Rock (Scrivi 104123)
Sì infatti credo di aver un metabolismo bello alto patisco un pò di fame con questa dieta e ogni tanto mi scappa qualche schifezza :D come posso fare?

già se mangi di più la voglia di schifezze diminuisce, se ti riempi con la verdura non avrai voglia di introdurre altro, inoltre evita come la peste zuccheri, dolcificanti, paste, dolci o merendine...dopo un po' non ne sentirai più l'esigenza


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013