FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione. (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/8403-dopo-le-modifiche-della-scheda-serve-lalimentazione.html)

The_Rock 04-03-2009 07:30 PM

Dopo le modifiche della scheda serve l'alimentazione.
 
Ho 21 anni, faccio pesi da circa 3 anni sono alto 181 cm e peso 68 kg circa. Ho sempre "cazzeggiato" quindi visto che desidererei aumentare la mia forza ma anche la massa.

Faccio una schema tipo della mia dieta:

Colazione
latte 200 ml + 20 g di whey proteine
fette biscottate 6 + marmellata

Spuntino
crackers (ok mancano le pro e i carbo fanno schifo, ma non mi va un panino, non mi va la frutta, mi va qualcosa di veloce da sgranocchiare durante le lezioni all'uni).

Pranzo
Pasta bianca o al pomodoro + 2 cucc d'olio evo
180 g di carne o 250 g di pesce
2 fette di pane
verdura
frutto (mela, pera tipo)

Spuntino post workout
30 g di whey in acqua + 1 banana + 2 gallette di riso

Se non post workout 1 frutto + 1 yogurth.

Cena
180 g di carne o 250 g di pesce
4 fette di pane (circa 100 g)
verdura + 2 cucc d'olio evo
frutto (mela, pera tipo)

Prenanna (se necessario)
Yogurth total fage 0%.

:eek:

spike 05-03-2009 09:29 AM

bella...qualche appunto:

-la verdura deve essere tantissima
-ogni tanto magni carne rossa e pesce azzurro, magari togli un cucchiaio d'olio quando lo fai
-i cracker meno spazzatura possibile tipo magretti
-cambiando allenamento potresti trovarti ad avere un metabolismo diverso per cui magari ti funziona le prime settimane ma poi devi aggiustarla
-a occhio non ci fai molta massa, mi sembri molto vicino al mantenimento, in caso aumenta un po' i carbo a colazione e nel postwo

The_Rock 07-03-2009 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 103633)
bella...qualche appunto:

-la verdura deve essere tantissima