Fonte pulita di carbo al ristorante
raga una domanda al volo
al ristorante che fonte pulita di carbo prediligere? dalle mie parti di solito ti fanno quello che chiedi in caso 2 fettine di cavallo e del pane(il classico che ti danno al ristorante) possono andare bene? mi sa che x lavoro sarò costretto al ristorante una sera si e una no e sono in massa |
Pasta o riso con pomodoro e basilico oppure solo con un filo di olio,oppure anche con un sugo al tonno ma solo se è fatto senza soffriggere.
Il pane va bene,meglio se integrale. |
Io chiedo sempre la pasta in bianco e l'olio lo metto io a parte (magari con del peperoncino in p'olevere).
|
Quote:
http://www.sibarifood.com/ingr-sibar..._affettato.jpg io di solito ceno con 150 gr di riso, 150 gr di carne+ 2 cucchiai d'olio chiaramente la verdura al ristorante se mi fanno pasta o riso in bianco come quantità un piatto penso basti? per la carne 2 o tre fette oppure faccio bresaola abbondante e grana senza olio |
l'importante è l'introito settimanale, quando sei a cas pesi preciso...e va bene, quando sei fuori ti fai dare un piatto, vedrai che ad occhio ti rendi conto se è più o meno o giusto...in caso aggiusterai con gli altri pasti. Può anche succedere che dopo che hai valutato o aggiustato ti trovi che stai ingrassando troppo o perdendo peso, a qual punto fai nuove valutazioni e ricalibri il tutto.
|
le patate bollite...
|
Quote:
molto difficile ke le facciano almeno in tutti i ristoranti nei quali sono stato non me le hanno fatte, e nemmeno al forno senza olio perchè dicono che le hanno già pronte;) mentre il riso lo scodellano e lo mettono da parte cmq l'altra sera me ne hanno portati si e no 50 gr freddo e duro dopo un attesa di 2 ore:mad::rolleyes: cmq Snow piacere di conoscerti non ho mai parlato con te nel forum:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM. |