Addome Appannato E Potassio
.... e' possibile che dopo essere stato a letto influenzato per una settimana poi mi devo ritrovare con l'addome appannato????? diciamo che rosico non poco, anche perche' pur stando male ho continuato a mangiare pulito....premetto che da un mesetto a questa parte prendevo circa 90mg di potassio e bevevo 3-4 litri d'acqua al giorno con il sodio ridotto al minimo ( praticamente ero sempre con l'attrezzo in mano a urinare!)....la settimana che sono stato male ho staccato con il potassio e i 3 litri sono diventati 3 bicchieri, forse e' per questo che ora mi ritrovo appannato!!!!!! Secondo voi l'appannaggio potrebbe essere dipeso dall'interruzione del potassio?????
|
E' normale trovarsi appannati dopo l'influenza, anche perchè in genere si è scarichi di glicogeno.
Tornando a regime recupererai presto la forma. |
ma assumendo costantemente il potassio il corpo non si adatta rapidamente vanificando il tutto?
|
...principalmente il potassio lo prendo come reintegro del minerale visto che sudo molto e faccio molta sauna.....purtoppo di base ho la pelle abbastanza spessa e mi devo sempre spaccare il c... per assottigliarla un po' cmq non credo che il potassio preso cosi' possa influenzare molto!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |