![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
|
Dieta Antobolicaantò un consiglio cosi a occhio: i miei 45g fat giornalieri li consumo tutti la sera (cena 32 2tuorli,12g lino,e red meat-feta) (prebed 7) (6sparsi)... dici ke sarebbe meglio distribuirli? x esempio spostare i 2tuorli a colazione? sarebbe meglio?.. x ora facco cosi:h8.30 colazione (8albumi) , h9.45 500g yogurt magro cannella(e qui la mia paura di inserire fat a colazione xk subito dopo ho i carbo dello yogurt ke mi spiacerebbe eliminare)... h 11.30 mi alleno wo+15fascia ,h13.30 35g whey(crea,vitC...etc) h15 100g riso verdura pollo sempre senza fat, h18 spuntino pome solo pro, h21 cena(vedi sopra) h23.45 pre nanna fiocchi.... mi è venuta la paranoia di distanziare fat e cho... dici ke tenendo i fat distribuiti cosi è ok lo stesso?? thanks :-) |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Ruan
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
anto quindi per una "massa" stile lean bulking con le kcal come ti comporteresti?.... |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Ruan
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
10% sotto il tdee durante la settimana con 1.2g cho x lbm(a cavallo fra il pre e il post w.o.) 3.2g di pro x lbm e il resto fat(55% sat/15% pi/30 mi come suggerito dal buon pinuzzo)..e la domenica refeeding con cho a tuono ossia sui 5gr x lbm anche 6 poi vediamo.....mi stuzzica in quanto non amo i cho e ciò mi aiuta a tenerli bassi durante la settimana....invece non ho alcun problema con pro alte e fat...ovviamente nei gg di rest ckd mantenendo le pro e fat costanti..e quindi con uno sbalzo calorico dovuto all'assenza di cho di circa 320kcal p.s. per il tdee io lho sempre calcolato con il metodo Katch-McHardle sostituendo al peso ideale l'indice di attività fisica...è ok? |
|
|
|
|