luxor |
13-11-2008 08:07 PM |
6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io.
Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke':
Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile.
Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia.
Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro:)
PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg:D
|