FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Nak E' Tristemente Alimentato (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6850-nak-e-tristemente-alimentato.html)

spike 13-11-2008 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 80475)
colazione:
-60gr di riso o fette biscottate o 70gr di pane 150gr di riso o equivalente2 uova intere(150gr) e 1 frutto

-spuntino: 100gr di tonno al naturale e 20 gr di mandorle aggiungi due frutti
-pranzo:130gr di riso o pasta, 150gr di carne e 1 cucchiaio d'olio con verdura 200gr di primo

-spuntino pomeriggio di solito Post WO cn i pesi 1 banana e 30 gr di whey
se preWO di muay thai 2 mele grandi
se giorno di riposo 100gr di tonno e 1 pera fai 2 pere

cena: 60 gr riso, 200gr di pesce, 2 cucchiaio d'olio e verdura100gr di primo

è un idea

NAK 13-11-2008 03:41 PM

grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?:D

spike 13-11-2008 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 80822)
grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?:D

se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà ;)

NAK 13-11-2008 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80832)
se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà ;)

stringere i denti però mi rovinerà la salute:D per campare ho già il mio lavoro anke se mi piacerebbe diventare un pro

luxor 13-11-2008 08:07 PM

6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io.
Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke':
Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile.
Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia.
Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro:)

PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg:D

NAK 14-11-2008 08:36 AM

aldilà dei pesi io ho bisogno di allenarmi tanto anke perkè mi alleno cn il maestro e perciò:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM.