FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Scarico / carico (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/655-scarico-carico.html)

outlaw83 11-07-2007 08:51 AM

Scarico / carico
 
Allora ragazzi vi espongo subito il problema...

A livello di definizione sono arrivato quasi al limite , ora vorrei fare uno scarico di carboidrati per poi ricaricare per prendere un pò di volume !

secondo voi è una cosa logica e fattibile?!

un'altra cosa...ho letto che se limito a un minimo i carboidrati per 3/4 giorni dovrei perdere un paio di chiletti che poi ricaricando dovrebbero ritornare e in certi casi si prenderebbe anche un kiletto extra !

è così?!

grazie come sempre aspetto consigli...

Snow 11-07-2007 09:41 AM

temporaneamente...

outlaw83 11-07-2007 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 5327)
temporaneamente...

quindi è un effetto temporaneo se non si è sotto gara o se non serve per uno scopo specifico è pressocchè inutile?!

quindi lascio stare?!

e se invece inizio ad aumentare le dosi della dieta in modo da prendere un pò di massa pulita?!

è fattibile?

Snow 11-07-2007 02:42 PM

anche sotto gara... dipende da quanto scarichi (in termini di tempo).
Io sotto gara quando ricarico prendo si volumi, ma il peso o non cambia o scende cmq

outlaw83 11-07-2007 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 5367)
anche sotto gara... dipende da quanto scarichi (in termini di tempo).
Io sotto gara quando ricarico prendo si volumi, ma il peso o non cambia o scende cmq

il problema cmq è il seguente...pensavo di arrivare al top della forma verso il 1° di agosto ma già sono abbastanza tirato ! e mi sembra inutile andare oltre visto che non devo gareggiare o cose simili...non mi verrebbe neanche lo stimolo a dir il vero!

ho già preso un pò di volume , anche se forse è un effetto ottico dovuto ai pochi grassi , e sono abbastanza compatto.

ho altri 15/20 giorni circa da impegnare nel far qualcosa poi ad agosto mantengo per riprendere a settembre!

Tu che mi consigli?!

greatescape 11-07-2007 10:49 PM

un buon termogenico completo + alc e cardio, scarico da tutto quello che da ritenzione e appannamento,dieta ipocalorica ipoglucidica e iposodica insomma ... poi vai in vacanza tirato

non so come integri cmq glutamina e ramificati non me li farei mancare in questi gg

outlaw83 12-07-2007 02:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5381)
un buon termogenico completo + alc e cardio, scarico da tutto quello che da ritenzione e appannamento,dieta ipocalorica ipoglucidica e iposodica insomma ... poi vai in vacanza tirato

non so come integri cmq glutamina e ramificati non me li farei mancare in questi gg

il fatto è che già sono al limite e vorrei tentare di prendere un altro pò di volume solo che ho paura di riappannarmi !

solo che ho raggiunto la forma prima del previsto e mantenere mi secca...se non ci sono stimoli o nuovi obiettivi non mi piace andare in palestra !

Snow 12-07-2007 03:36 AM

2-3 giorni di scarica 1 di ricarica (pulita)... tieni alto il metabolismo almeno...ogni 4 cicli una ricarica da paura (junk), seguita da 3-4 giorni scarica

tutto teoricamente, non conosco chi sei, come sei, quanto in realtà è il tuo tiraggio, quale è il tuo obbiettivo, la dieta, l'età, l'allenamento e tutto il resto...

outlaw83 12-07-2007 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 5429)
2-3 giorni di scarica 1 di ricarica (pulita)... tieni alto il metabolismo almeno...ogni 4 cicli una ricarica da paura (junk), seguita da 3-4 giorni scarica

tutto teoricamente, non conosco chi sei, come sei, quanto in realtà è il tuo tiraggio, quale è il tuo obbiettivo, la dieta, l'età, l'allenamento e tutto il resto...

ok...ne ho parlato anche con il mio allenatore ed ha appoggiato...vedremo un pò cosa succederà ! da lunedì si reinizia...

sto iniziando ad amare questo sport ragazzi :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013