FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dovrò stravolgere il mio orario di allenamento! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6201-dovro-stravolgere-il-mio-orario-di-allenamento.html)

dreemteem 25-09-2008 10:43 PM

Dovrò stravolgere il mio orario di allenamento!

Ciao!!!

Scusate ancora ma ormai non posso fare a meno dei vostri consigli!!

il mio istruttore di palestra vedendomi motivato e appassionato di fitness mi ha chiesto di sostituirlo x tre volte a settimana in sala pesi dalle 19 alle 22, orario in cui lui è impegnato nella stanza accanto a fare vari corsi di aerobica e spinning.
In quell'orario non c'è molta gente e quindi si fida della mia esperienza :D.
Ora il mio problema è questo: sono abituato ad allenarmi per 1 ora circa dalle 16:30 alle 17:30 e quindi per spuntino e cena non ho mai avuto problemi con gli orari(vedi dieta sotto) , ma ora poichè i miei allenamenti conciliano con i giorni in cui farò il "vice personal" e quindi mi allenerò dalle 19 alle 20 e poichè non posso portarmi la cena dietro, come devo comportarmi?

questa è la mia dieta

colazione:
albumi 200 ml
fiocchi d'avena 50 g
crema d'arachidi 20 g
banana

spuntino
frutto
latte ps 200 ml
mandorle 6

pranzo
riso o pasta int 100 g
carne 130 o pesce 180
verdura
olio 10 g

spuntino pw
destrosio 40 g
pro 25 g

spuntino se non mi alleno: come la mattina

cena
carne o pesce (stesse quantità del pranzo)
pane 70 g
olio 10 g
verdure

prenanna
fiocchi di latte
frutta secca 10 g

per quanto riguarda il post w non ho problemi e lo sposto alle 20.Ma la cena ?se lascio invariati gli alimenti posso farla alle 22:30 o è sconsigliabile consumare carbo cosi tardi?
sarebbe meglio fare un abbondante spuntino alle 18 ed eliminare la cena facendo il pre nanna alle 22: 30?
sto entrando in confusione totale!!!:confused::confused::confused:

dreemteem 26-09-2008 01:35 PM

nessuno ha consigli per me?

GiorgioSV 26-09-2008 02:07 PM

Ragazzi ma qua nessuno ha degli orari di lavoro " normali ", con orari di allenamento " normali " ? :confused:

O siete tutti studentelli fancazzisti ? :D

Scusate OT

scrfx 26-09-2008 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 70670)
Ciao!!!

Scusate ancora ma ormai non posso fare a meno dei vostri consigli!!

il mio istruttore di palestra vedendomi motivato e appassionato di fitness mi ha chiesto di sostituirlo x tre volte a settimana in sala pesi dalle 19 alle 22, orario in cui lui è impegnato nella stanza accanto a fare vari corsi di aerobica e spinning.
In quell'orario non c'è molta gente e quindi si fida della mia esperienza :D.
Ora il mio problema è questo: sono abituato ad allenarmi per 1 ora circa dalle 16:30 alle 17:30 e quindi per spuntino e cena non ho mai avuto problemi con gli orari(vedi dieta sotto) , ma ora poichè i miei allenamenti conciliano con i giorni in cui farò il "vice personal" e quindi mi allenerò dalle 19 alle 20 e poichè non posso portarmi la cena dietro, come devo comportarmi?

questa è la mia dieta

colazione:
albumi 200 ml
fiocchi d'avena 50 g
crema d'arachidi 20 g
banana

spuntino
frutto
latte ps 200 ml
mandorle 6

pranzo
riso o pasta int 100 g
carne 130 o pesce 180
verdura
olio 10 g

spuntino pw
destrosio 40 g
pro 25 g

spuntino se non mi alleno: come la mattina

cena
carne o pesce (stesse quantità del pranzo)
pane 70 g
olio 10 g
verdure

prenanna
fiocchi di latte
frutta secca 10 g

per quanto riguarda il post w non ho problemi e lo sposto alle 20.Ma la cena ?se lascio invariati gli alimenti posso farla alle 22:30 o è sconsigliabile consumare carbo cosi tardi?
sarebbe meglio fare un abbondante spuntino alle 18 ed eliminare la cena facendo il pre nanna alle 22: 30?

..io finisco l'allenamento di pugilato 2 volte a settimana alle 22,30 e mangio alle 23,15 non ho mai avuto problemi con i carbo anzi se non li mangio mi sento male:eek:,secondo me non c'è nessun problema.Certo non andare a dormire mezz'ora dopo che hai cenato ;).Pultroppo è difficile avere orari standardizzati.Pensa quando mangio alle 23,15 e finisco circa alle 23,30 mi corico anche con un pre-nanna all'una di notte e capita a volte che il giorno dopo ho il turno di mattina e mi devo alzare alle sei:(

pussy 26-09-2008 03:21 PM

infatti, cena normalmente senza troppi problemi...se non mangi carbo la mattina dopo sei vuoto...credimi

dreemteem 26-09-2008 03:39 PM

quindi voi dite di posticipare la cena.ma gli spuntini ? gli sposto?mi servirebbe un pre work e se si cosa potrei metterci nel pre w e quanto tempo prima dell'allenamento ??

Gianlu..... 26-09-2008 04:18 PM

spuntino lo fai alle 16,30 / 17 e ti alleni alle 19.....

però non come la mattina ma mangia qualcosa di più ricco ma digeribile....

cena a casa dopo l'allenamento... mi sembra normalissimo....

ciao

pussy 26-09-2008 05:10 PM

il suo problema è che la cena è troppo trdi e non sapeva se assumere carbo...ma a mio avviso..cio che conta è il totale giornaliero...se poi ne mangi un po di più a cena (dopo esserti allenato) non fai un soldo di danno

GundamRX91 26-09-2008 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 70670)
Ciao!!!

...

Puoi fare tranquillamente alle 18 uno spuntino piu' "corposo", alle 20 ti alleni e la cena la fai un po' piu' ricca, visto che conterra' anche il prenanna ;)
I carboidrati a cena ci stanno bene se sei in massa, e poi ti fanno dormire meglio.

GundamRX91 26-09-2008 05:19 PM

Piccola nota: ho spotato la discussione nella sezione Nutrizione, dove e' piu' appropriata.

dreemteem 26-09-2008 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 70794)
Piccola nota: ho spotato la discussione nella sezione Nutrizione, dove e' piu' appropriata.

ops...scusa :o:o

allora nello spuntino cosa mi consigli di assumere?
fammi un esempio pratico in base alla mia dieta...
la stessa cosa per la cena comprensiva di prenanna...

ti ringrazio per la tua disponibilità

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM.