FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   perdere 20 kg in breve tempo (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6165-perdere-20-kg-breve-tempo.html)

furaffo 23-09-2008 01:31 PM

perdere 20 kg in breve tempo

corro tutti i giorni un oretta ,ma ho sempre molta fame nn riesco a rinunciare alla pastasciutta anche se in modo ridotta che metodo posso usare per nn sentire fame?:D:) HELP!!!!!!!!!!

HD73 23-09-2008 01:56 PM

dieta chetogenica... un po' dura all'inizio, ma poi si sta benissimo. Non è compatibile con allenamenti intensi pero...

MadBebe 23-09-2008 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da furaffo (Scrivi 70054)
corro tutti i giorni un oretta ,ma ho sempre molta fame nn riesco a rinunciare alla pastasciutta anche se in modo ridotta che metodo posso usare per nn sentire fame?:D:) HELP!!!!!!!!!!

Se corri, specialmente a bocca aperta, quando torni a casa, mangi anche la tovaglia...magari fai 70 gr di pasta con un cucchiaio d'olio e un vasetto di fiocchi di latte....un pò devi soffrire, te lo devi metter in testa ;) sennò rimani come sei :rolleyes:

homer 23-09-2008 02:55 PM

ciao. postaci cosa mangi in genere..dalla mattina alla sera.
a parte la corsetta ke attivita fai?

in generale per diminuire la fame ci sono vari trucchi:
1. mangiare molte verdure fibrose.
2. bere te e caffe nn zuccherati. meglio il te verde
3. usare un giorno alla settimana per mangiare quello che piu ci piace.

beltazor 23-09-2008 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da furaffo (Scrivi 70054)

perdere 20 chili in poco tempo? premesso che non è salutare dovresti produrre un deficit calorico complessivo di circa 154000 kcal! se parliamo di adipe poi togli i 3-5 kg iniziali di acqua (non so come sei!)154000 - 30800 = 123200 Kcal in un regime ipocalorico sano se ne vanno 90 giorni (considerando 10 giorni di sgarro quà e là)
altrimenti un'altro modo c'è però ci dovremmo incontrare personalmente ti dovrei dare dei prodotti (RIGOROSAMENTE NATURALI, non fendimetrazina similanfetamine polixeantine prozac o cacate simili che distruggono la gente) e un piano alimentare non restrittivo quanto più proibitivo assolutamente insgarrabile se nò rischi parecchio (ma questa è un'esagerazione quindi te la sconsiglio, però oltre ad usarlo con i bodybuilders l'ho usato con un ragazzo affetto da obesità patologica che aveva perso l'entusiasmo per la vita; a distanza di tre mesi e mezzo è un soggetto quasi normopeso e si gode la vita senza complicanze)...
consiglio personale segui la prima strada che ti ho indicato, cioè dieta ipocalorica e esercizio fisico costante!

Gianlu..... 24-09-2008 12:47 AM

Quote:

altrimenti un'altro modo c'è però ci dovremmo incontrare personalmente ti dovrei dare dei prodotti (RIGOROSAMENTE NATURALI, non fendimetrazina similanfetamine polixeantine prozac o cacate simili che distruggono la gente) e un piano alimentare non restrittivo quanto più proibitivo assolutamente insgarrabile se nò rischi parecchio
:confused: qualche info in più?

------------

cmq se vuoi perdere 20kg ti consiglio di farlo con calma, cercando di migliorare anche la massa muscolare e la tonicità della pelle... altrimenti il risultato potrebbe essere peggio di quello che pensi....

cambia lo stille di vita e col tempo otterai il fisico che vuoi. le diete rapide non portano da nessuna parte a meno che non le si sa gestire molto bene...

ciao

Emin3m 24-09-2008 02:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 70254)
:confused: qualche info in più?

------------

cmq se vuoi perdere 20kg ti consiglio di farlo con calma, cercando di migliorare anche la massa muscolare e la tonicità della pelle... altrimenti il risultato potrebbe essere peggio di quello che pensi....

cambia lo stille di vita e col tempo otterai il fisico che vuoi. le diete rapide non portano da nessuna parte a meno che non le si sa gestire molto bene...

ciao

e stato bannato:confused:

RaiN^ 24-09-2008 02:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 70267)
e stato bannato:confused:

è la seconda volta:eek:
Sarà almeno la 4° o 5° volta che si fà pubblicità! il che è vietato dal regolamento.

greatescape 24-09-2008 02:57 AM

se perdi 20 kg in poco tempo andrai incontro a smagliature ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM.