beltazor |
23-09-2008 08:33 PM |
Quote:
Originariamente inviato da furaffo
(Scrivi 70054)
corro tutti i giorni un oretta ,ma ho sempre molta fame nn riesco a rinunciare alla pastasciutta anche se in modo ridotta che metodo posso usare per nn sentire fame?:D:) HELP!!!!!!!!!!
|
perdere 20 chili in poco tempo? premesso che non è salutare dovresti produrre un deficit calorico complessivo di circa 154000 kcal! se parliamo di adipe poi togli i 3-5 kg iniziali di acqua (non so come sei!)154000 - 30800 = 123200 Kcal in un regime ipocalorico sano se ne vanno 90 giorni (considerando 10 giorni di sgarro quà e là)
altrimenti un'altro modo c'è però ci dovremmo incontrare personalmente ti dovrei dare dei prodotti (RIGOROSAMENTE NATURALI, non fendimetrazina similanfetamine polixeantine prozac o cacate simili che distruggono la gente) e un piano alimentare non restrittivo quanto più proibitivo assolutamente insgarrabile se nò rischi parecchio (ma questa è un'esagerazione quindi te la sconsiglio, però oltre ad usarlo con i bodybuilders l'ho usato con un ragazzo affetto da obesità patologica che aveva perso l'entusiasmo per la vita; a distanza di tre mesi e mezzo è un soggetto quasi normopeso e si gode la vita senza complicanze)...
consiglio personale segui la prima strada che ti ho indicato, cioè dieta ipocalorica e esercizio fisico costante!
|