FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Aiuto Dieta.. (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/490-aiuto-dieta.html)

TheLionHeart 29-06-2007 07:10 AM

Aiuto Dieta..
 
Salve Sono nuovo anche se vi leggo da un po volevo chiedere un aiuto in merito alla dieta, premetto che mi alleno regolarmente 3 volte a settimana sono alto 175 e peso 65 kg ma vorrei metter su ancora massa

Colazione
Latte 300ml con cereali oppure pro ma solo nei giorni in cui mi alleno
poi pane con marmellata

spuntino
mela

pranzo
pasta o riso carne o pesce
verdura

cena
Carne
verdura
frutta

volevo chiedervi sopratutto dei consigli su cosa mangiare appena dopo l'allenamento

grazie mille..

GundamRX91 29-06-2007 07:16 AM

Diciamo che se vuoi mettere massa, dovresti mangiare di piu'.
Intanto cerca di assumere anche una fonte di proteine nobili nello spuntino di meta' mattina, poi, dopo l'allenamento, puoi mangiare degli albumi cotti in padella, o se puoi/vuoi delle proteine in polvere (whey in questo caso).
Poi conta anche a che ora ti alleni e a che ora pranzi o ceni, perche' potrebbe non essere necessario mangiare nulla subito dopo e aspettare il pasto normale.

TheLionHeart 29-06-2007 07:20 AM

solitamente pranzo alle 13 e 30 e vado ad allenarmi verso le 15 e 30 fino alle 17 circa. Le proteine in polvere cm consigli di assumerle? io solitamente le sciolgo nel latte, cmq grazie mille per i consigli

dert 29-06-2007 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da TheLionHeart (Scrivi 3407)
Salve Sono nuovo anche se vi leggo da un po volevo chiedere un aiuto in merito alla dieta, premetto che mi alleno regolarmente 3 volte a settimana sono alto 175 e peso 65 kg ma vorrei metter su ancora massa

Colazione
Latte 300ml con cereali oppure pro ma solo nei giorni in cui mi alleno
poi pane con marmellata

decidi o proteine o latte, non cambia niente se quando ti alleni prendi lepro invece del latte, io se vuoi mettere massa meterei almeno 2-3 fette di pane, la marmellata la toglierei e aggiungerei 1 frutto
spuntino
mela

pochissimo, fatti 1 panino con affettato magro

pranzo
pasta o riso carne o pesce
verdura

le quantità? e l'olio?


Dopo l'allenamento non mangi niente? dopo quanto tempo ceni? perchè se passano più di 3 ore io ti consiglio di mangiarti posworkout, 1 panino bianco con tonno naturale o albumi o eventualmente anche bresaola

cena
Carne
verdura
frutta
togli la frutta, e se ti alleni agiungi 80-100g di riso o pasta
volevo chiedervi sopratutto dei consigli su cosa mangiare appena dopo l'allenamento

grazie mille..

Ti ho dato qualche consigio sulla dieta

TheLionHeart 30-06-2007 01:44 AM

Grazie mille cmq di solito di pasta mangio un 120 gr con 2 cucchiai di olio extra vergine e 220 gr di carne o pesce..
scusate l'ignoranza ma le proteine in polvere cm vanno assunte?le ho sempre sciolte nel latte..
Grazie mille

dert 30-06-2007 06:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da TheLionHeart (Scrivi 3491)
Grazie mille cmq di solito di pasta mangio un 120 gr con 2 cucchiai di olio extra vergine e 220 gr di carne o pesce..
scusate l'ignoranza ma le proteine in polvere cm vanno assunte?le ho sempre sciolte nel latte..
Grazie mille

che tipo i poteine sono? (whey, caseinato, totali del latte, soia etc..)

per la carne Imho è troppa, fai 200g a cena e a150g a pranzo

TheLionHeart 30-06-2007 10:20 AM

si sono whey..
ok seguirò il tuo consiglio

dert 30-06-2007 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheLionHeart (Scrivi 3517)
si sono whey..
ok seguirò il tuo consiglio

visto che sono whey che senso ha scioglierle nel latte?? prendile postworkout con acqua e stop e aggiungi un panino oppure ti compri le matodestrine e le sciogli con le whey.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013