Decathlon!
Ciao ragazzi! volevi chiedervi: l'argina è un prodotto da banco!? questa sera sono andato da decathlon e teneva di tutto fuorchè appunto l'arginina!è possibile che l'abbia terminata!?
|
Che io sappia e vendibile tranquillamente, penso che il prodotto gli sia terminato, anche perchè in questo periodo estivo difficilmente riforniranno i magazzini.
|
Quindi dici che gli sarà terminato!si anch'io lo penso!grazie Dert!ero quasi disperato, sai al mio paese è difficile trovare un'attività specifica che vende integratori!una volta ho girato fino a 5 paesi limitrofi!bhe a questo punto mi tocca aspettare a settembre o magari tentare in un altra attività Decathlon.incroci le dita!
|
beh esistono anche i negozi on line .
sinceramente le poche volte che gli integratori li ho comprati al negozio fisico li ho pagati uno sproposito :mad::eek: |
Quote:
x Lionarth ; sei sicuro che abbiano in vendita l'arginina ? A me non risulta .. Ciao |
al decathlon hanno pessime marche e pessimi prezzi
almeno quello che ho visto io.. |
[quote=Cris100;58254]
x Lionarth ; sei sicuro che abbiano in vendita l'arginina ? A me non risulta .. Ciao[/QUOTE In che senso!? che non la vende decathlon!? o che proprio non si vende!? |
I prodotti che vende Decathlon sono della Gen San! non credo siano male,no!?
|
Quote:
io ho girato 2 store e i prezzi erano decisamente pessimi se vuoi comprare in un negozio fisico ti consiglio di cercare altrove... |
Bhe vorrei spendere in un negozio specifico, solo che non so proprio dove sia!non è possibile che non c'e' un negozio!ho deciso perlustrerò in ogni angoli dei paesi e città!Grazie!
|
di dove sei precisamente? nel napoletano dalle parti di torre del greco. mentre napoli centro dovresti vedere + qualke farmacia che faccia anche prodotti da integrazione, ma prezzi altini.
poi c'è sempre l'on line se nn trovi il negozio fisico. |
perdonami la domanda, in tutta franchezza, posso capire la tua inesperienza, ma cos'è che ti porta ad escludere l'ecommerce?
|
Sono Di Giugliano! E Qui Non Ci Sono Negozio Fisici!e Credo Neanche Farmacie Che Vedono Integratori!
Prince Non E' Che Lo Escludo, Ma Solo Che è La Prassi Che Mi Scoccia!scegli-paghi-aspetta! Invece Nel Negozio Fisico Credo Sia Più Comodo! |
Quote:
Ma che scherzi!!TUTTA MONNEZZA!!Lascia propio perde,costa tutto poco ma fà tutto schifo,se salvano solo le maltodestrine.. |
Beh per quel che mi riguarda non c'è paragone.. on line risparmi molto.
Alla fine gli eventuali disguidi e problemi che su molti ordini potresti avere vale di gran lunga il risparmio che ottieni |
Quote:
|
A sei d'Aversa!bel paese! quindi neanche da quelle parti ci sono negozi fisici!bhe se è questa l'ultima spiaggia!ti dispiacerebbe consigliarmi dei siti buoni per l'acquisto!?te ne sarei grato!
|
Compra online,risparmi un sacco di soldi.
Comunque,da napoletano ti dico che ce ne sono negozi che vendono integratori,certo non ce ne sono molti e i prezzi non sono granchè,ma ci sono. |
Ah!davvero MAMOX! Però dici in città!?potresti dirmi dove e il nome!?si può dire!?e qualche sito on line!?
|
Nomi di ecommerce non se ne possono fare,purtroppo.
Qui dove abito io(Corso Secondigliano,non è molto distante da dove sei tu) c'è un negozio di integratori,I-Power. Al centro,al Corso Umberto,sullo stesso lato dell'Università,ma molto prima(andando verso la stazione) c'è la farmacia Helvetia(la stessa che fino a qualche anno fa si trovava a Piazza Garibaldi) che al piano superiore ha parecchi marchi(EAS,Optimum,Isatori,Enervit,Ultimate..); un altro negozio si trova a Via Crispi,ma non ricordo il nome,mentre quello che si trovava a Piazza Leonardo al Vomero ha chiuso da pochi mesi. |
A non si possono fare!mi sembra anche giusto!
SI! conosco corso Secondigliano! di preciso: andando verso Napoli!? o dalla mano opposta!? |
Si,andando verso Napoli centro(Secondigliano già è Napoli),50 metri dopo il Banco di Roma,c'è un vicolo cieco sulla destra,è lì che si trova(c'è anche una palestra in ristrutturazione,l'hanno presa gli stessi ragazzi del negozio).
Se hai difficoltà a trovarlo fammi sapere,magari in mp,abito lì vicino. Comunque,pur essendo miei amici,non ho difficoltà a dirti che in rete risparmi parecchio.In negozio spunti al max un 15/20% dal listino,a volte il 30% se hanno qualcosa in offerta. |
Grazie! cercherò di andarci quanto prima! riguardo ai negozi on line,sono tutti affidabili!?
|
Quote:
è come chiedere se nel mondo tutti gli uomini sono onesti in linea di massima si, nel senso che business avviati non si possono permettere sole, resta il fatto che ti possono capitare truffe, ma quello anche comprando al negozio sotto casa.. |
Quote:
Quote:
|
Bhe si avete ragione! è come chiedere se nel mondo tutti gli uomini sono onesti!
Grazie MAMOX! ho visto! speriamo bene! bhe ringrazio tutti! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM. |