Quote:
se lo consumi entro le 24 ore non ci sono problemi gli amminoacidi in generale ci mettono anche qualche giorno per disgregarsi in acqua, quindi uno prepara il the con taurina e glicerolo bevendolo entro sera è ok. |
Quote:
se ti chiedono a che ti serve e non hai voglia di spiegare digli come lassativo:D ciao |
mitico... comunque a me serve per accellerare... quindi meglio con la taurina, anche se gia di mio sono nervoso e mi incazzo subito... :D
grazie ragazza... lo faccio subito!!! :D :D |
la mami me l'ha fatto con lo zucchero di canna,limone e le bustine del super mercato...e non sa di nulla...... che thè dovrei usare???
|
Quote:
si ma quante buste ha usato per un litro e mezzo d'acqua? almeno almeno 2-3 da lasciare 5 minuti almeno in infusione.... e poi cava quello zucchero di canna :D |
Quote:
|
Quote:
beh prima cosa puoi imparare a berlo senza, ci sono tipi di the come l'earlgray che non sono amari ma hai letto ttta questa discussione? se n'è parlato di come dolcificare |
Quote:
qualche marca di thè? edit: ok il glicerolo... letto :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO diamoci na calmata,mamma mia. :rolleyes: |
Io ti legno davvero...ma come,vuoi arrivare spellato e mi bevi il the zuccherato??:confused:
Il the va bevuto schifoso,il fine è un risultato non una gratifica!:D |
Quote:
|
no, devi berlo schifoso! perchè almeno ti abitui a soffrire!:D
cmq il glicerolo alla fine si trasforma in glucosio, quindi va calcolato se sei in restrizione severa..... cmq penso che non ci dovrebbero essere problemi. |
Matty,due gocce di tic e vai tranquillo.
Pensa a me che sono ancora a 91 kg...:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |