FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Colazione Fast (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/3773-colazione-fast.html)

PrinceRiky 22-04-2008 11:13 PM

Colazione Fast
 
Ho sempre poco tempo per fare colazione, me la sbrigo con un gainer del latte e un caffè..

poco direte voi..


avete dei consigli da darmi su qualcosa da assumere a colazione senza usare pentole o preparazioni laboriose?


inoltre il destrosio a colazione è un'eresia?

Devilman 22-04-2008 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42674)
Ho sempre poco tempo per fare colazione, me la sbrigo con un gainer del latte e un caffè..

poco direte voi..


avete dei consigli da darmi su qualcosa da assumere a colazione senza usare pentole o preparazioni laboriose?


inoltre il destrosio a colazione è un'eresia?


Più che un'eresia è una martellata sulle palle,letteralmente!:D


Se dedichi alla colazione quei 5 minuti che merita essendo uno dei 3 pasti principali puoi mangiare fette biscottate con marmellata (senza zuccheri aggiunti) o miele e proteine,oppure fiocchi di avena frullati assieme alle proteine,o ancora pane integrale con affettato magro...

PrinceRiky 22-04-2008 11:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 42682)
Più che un'eresia è una martellata sulle palle,letteralmente!:D


Se dedichi alla colazione quei 5 minuti che merita essendo uno dei 3 pasti principali puoi mangiare fette biscottate con marmellata (senza zuccheri aggiunti) o miele e proteine,oppure fiocchi di avena frullati assieme alle proteine,o ancora pane integrale con affettato magro...

ma sai perchè, sono sempre con la glicemia piuttosto bassa e ho preso ad assumere arginina la mattina e qualcosa devo dire per sta stanchezza cronica mi fa

poi ci ho messo pure sto destrosio a caso.. che uso nel post wo e mi da un po di sferzata, però magari è solo che dannoso...


ma sui cereali? tutti ne parlano male..

e lo yogurt? quello va bene.. ma quanto? è cosi poco proteico..

Devilman 22-04-2008 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 42685)
ma sai perchè, sono sempre con la glicemia piuttosto bassa e ho preso ad assumere arginina la mattina e qualcosa devo dire per sta stanchezza cronica mi fa

poi ci ho messo pure sto destrosio a caso.. che uso nel post wo e mi da un po di sferzata, però magari è solo che dannoso...


ma sui cereali? tutti ne parlano male..

e lo yogurt? quello va bene.. ma quanto? è cosi poco proteico..


L'arginina va bene,magari prendila appena sveglio così fai passare un pò di tempo prima della colazione.

Il destrosio ti dà picchi glicemici elevatissimi e successivi rebound,oltre che aumentare la lipogenesi.

I cereali industriali sono pieni di zuccheri ed ad alto indice glicemico,eviterei.


lo yogurt va bene ma come complemento,da solo dovresti assumerne mezzo chilo o giù di lì...

Valuta le proposte che ho scritto,bastano davvero 5 minuti.

PrinceRiky 22-04-2008 11:34 PM

uhm si in media con la prima sveglia prendo arginina e qualche grammo di BCAA poi con la seconda vado a fare colazione


non ho problemi mangio anche mezzochilo per volta, xo dopo dovrei tornare nel letto :D

diciamo un 250gr, con la frutta aggiunta da me (es frutti di bosco)
un frullato di gainer con un po di latte..

dovrei essere sufficiente.. anche come carbo penso

domani faccio il calcolo


e la tanto decantata farinata d'avena, è similare ai fiocchi?

ma poi st'avena dove la trovo? :D perchè io cerco cerco a caso..

Devilman 22-04-2008 11:38 PM

Nei negozi di integratori,nelle erboristerie,anche in alcuni supermercati la trovi.

La farina sono i fiocchi macinati.

PrinceRiky 22-04-2008 11:40 PM

mm ok grazie mille per l'ausilio

domani mi avventuro alla ricerca dell'avena :D

Disko Troop 25-04-2008 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 42682)
[/b]puoi mangiare fette biscottate con marmellata (senza zuccheri aggiunti) o miele e proteine,oppure fiocchi di avena frullati assieme alle proteine,o ancora pane integrale con affettato magro...

i fiocchi d'avena vanno bene anche se mangiati interi e non frullati?

PrinceRiky 25-04-2008 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 43178)
i fiocchi d'avena vanno bene anche se mangiati interi e non frullati?

si chiaramente si, frullati o no dal punto di vista nutrizionale non cambia nulla (almeno credo)


piuttosto il riso soffiato? per esempio per fare frullati?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013