Quote:
No,niente latte,mai! Come prenanna va bene il total fage o uno yogurt magro o anche i fiocchi di latte. |
Quote:
|
il lattosio rimane sempre presente sia nello zymil che in altri simili ... su 100 ml si ha 0.5 gr di lattosio al massimo ho visto 0.3
lo yogurt anche ne ha una minima parte cmq in una definizione vera latticini affettati ecc andrebbero tolti |
Quote:
|
Ho avuto fame tutta la notte!!!
Stanotte ho dormito male. Anzichè del mio solito latte, ho preso solo 125ml di yogurt (parmalat). forse lo dovrei cambiare con qualcosa di meglio? |
Quote:
E la frutta secca perchè no? |
Si si, quella l'ho presa pure,
per la precisione, 50gr di pane, 1 yogurt e 10 mandorle. |
Quote:
Il pane non è il massimo prenanna,impenna la glicemia,piuttosto prendi più yogurt o sostituiscilo coi fiocchi di latte. |
Sperando che sopravvivo senza pane!
Devo provare lo yogurt muller! |
Quote:
Ma parlavamo di definizione o cosa? |
No no devil,
io ancora per la definizione cè ne vuole di tempo! Sono sempre in massa :D |
Quote:
Ah ok...però non va bene lo stesso il pane prenanna,piuttosto aumenta la frutta secca. Devi cercare sempre di evitare l'accoppiamento di carbo e grassi negli spuntini! |
Quote:
|
Quote:
|
Le mandorle le ho sempre messe,
a colazione, nello spuntino mattutino, nello spuntino pomeridiano (solo quando non vado in palestra) e nel prenanna. Da domani farò 20 mandorle per ogni pasto. @PrinceRiky E che yogurt dovrei prendere? |
E della mela nel prenanna in definizione cosa ne pensate?
|
2 domande :
1) se tolgo il latte la mattina (quello scremato fresco) con cosa lo sostituisco insieme ai cereali ? 2) una marca di yogurt magro adatto ai nostri obiettivi dietetici (apporto nutrizionale buono e pochissimi zuccheri ) la conoscete ? grazie |
per le marche di yogurt ne abbiamo ampiamente parlato in quache 3d sulle diete di definizione di poco tempo fa.
cmq vipiteno, fattoria scaldasole, yomo, granarolo, o qualsiasi altro produttore locale basta che negli ingredienti ci sia scritto: Latte, fermenti (nomi dei fermenti). basta! se c'è zucchero d'uva o cagate simili come nel muller evitate accuratamente. se volete gli yogurt alla frutta, stesso ragionamento: latte, fermenti, frutta. stop! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Occhio alle calorie totali giornaliere, perche' 20 mandorle ad ogni pasto apportano molte calorie e potresti sforare quanto programmato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non e' che fanno male, solo che vanno computate nel calcolo calorico giornaliero, tutto qui ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rileggi...ho detto che non va bene carbo+grassi,le proteine non c'entrano. |
Quote:
Dipende da quante calorie sono in surplus...se è ipercalorica di 200 kcal nessun problema,se sono 1000 il discorso è diverso. Ora basta però,siamo andati OT. |
Quote:
|
Quote:
Ovvio che in uno spuntino ci siano tutti i nutrienti ma in proporzioni diverse. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 AM. |